A- A+
Marketing
Tim, Anna Spinelli nuovo Chief Procurement & Real Estate Officer

Anna Spinelli è il nuovo chief procurement & real estate officer di Tim. Lo rende noto la società, precisando che la manager opererà a diretto riporto dell'amministratore delegato Amos Genish e avrà la responsabilità di assicurare a livello di gruppo le attività di vendor assessment e gestione dei processi di acquisto, il presidio dei mercati di acquisto dei prodotti e dei servizi, la gestione dei flussi di materiali attraverso la definizione degli obiettivi di scorte, il regolare approvvigionamento e il presidio della logistica, garantendo l'ottimizzazione complessiva dei fabbisogni, dei risultati operativi economici e finanziari.

"La funzione -si legge nella nota diffusa dal gruppo telefonico- assicura inoltre le attività di property, agency, gestione dei grandi cantieri, progettazione, realizzazione, esercizio e manutenzione per tutti gli asset immobiliari di gruppo garantendone l'ottimizzazione e lo sviluppo". Precedentemente Spinelli ha maturato una profonda esperienza in questo ambito ricoprendo ruoli di responsabilità in importanti realtà italiane e internazionali quali Fiat, Bmw, General Motors e più recentemente nel Gruppo Philips. Anna Spinelli, conclude la nota, non risulta titolare di azioni della società.

Commenti
    Tags:
    timanna spinelli

    in vetrina
    Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

    Micaela Ramazzotti al pub con Gabriele Muccino dopo l’addio a Virzì, . FOTO

    i più visti
    motori
    Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

    Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.