A- A+
Marketing
Tim, Anna Spinelli nuovo Chief Procurement & Real Estate Officer

Anna Spinelli è il nuovo chief procurement & real estate officer di Tim. Lo rende noto la società, precisando che la manager opererà a diretto riporto dell'amministratore delegato Amos Genish e avrà la responsabilità di assicurare a livello di gruppo le attività di vendor assessment e gestione dei processi di acquisto, il presidio dei mercati di acquisto dei prodotti e dei servizi, la gestione dei flussi di materiali attraverso la definizione degli obiettivi di scorte, il regolare approvvigionamento e il presidio della logistica, garantendo l'ottimizzazione complessiva dei fabbisogni, dei risultati operativi economici e finanziari.

"La funzione -si legge nella nota diffusa dal gruppo telefonico- assicura inoltre le attività di property, agency, gestione dei grandi cantieri, progettazione, realizzazione, esercizio e manutenzione per tutti gli asset immobiliari di gruppo garantendone l'ottimizzazione e lo sviluppo". Precedentemente Spinelli ha maturato una profonda esperienza in questo ambito ricoprendo ruoli di responsabilità in importanti realtà italiane e internazionali quali Fiat, Bmw, General Motors e più recentemente nel Gruppo Philips. Anna Spinelli, conclude la nota, non risulta titolare di azioni della società.

Commenti
    Tags:
    timanna spinelli

    in vetrina
    Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

    Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

    i più visti
    motori
    Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

    Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.