A- A+
Marketing
Trenitalia, Frecciarossa è il treno ufficiale della PosteMobile Final Eight
Trenitalia, con Frecciarossa viaggio scontato del 30% per e da Rimini per le PosteMobile Final Eight di basket.

Trenitalia, con Frecciarossa viaggio scontato per le PosteMobile Final Eight

 

Trenitalia propone uno sconto del 30% sui Frecciarossa da e per Rimini in occasione della PosteMobile Final Eight che si disputerà dal 16 al 19 febbraio alla Fiera di Rimini, dedicata agli appassionati di basket. Un'agevolazione per chi vorrà assistere alle partite delle prime otto squadre del Campionato di Serie A. È quanto previsto dall’offerta “Speciale Eventi”, acquistabile esclusivamente sul sito internet di Trenitalia e frutto dell’accordo siglato fra la società di trasporto del Gruppo FS Italiane e la Lega Basket Serie A. La promozione è valida sul prezzo Base per le partenze dal 14 al 19 febbraio per Rimini in Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, e per i viaggi di ritorno dal 16 al 20 febbraio. 

 

 

Trenitalia, ecco come ottenere lo sconto del 30% sui Frecciarossa per Rimini in occasione del PosteMobile Final Eight

 

 

Aderire all’offerta è semplice: occorre essere titolari di un biglietto delle partite PosteMobile Final Eight, selezionare il viaggio “Andata e ritorno” per Rimini, scegliere il treno di andata, selezionare “vedi altre offerte” e scegliere “Speciale Eventi”. Sarà poi necessario inserire il codice prenotazione BASKETITALIA nello spazio “Codice Accordo” e confermare l’operazione. Le medesime operazioni dovranno essere effettuate per il viaggio di ritorno. E’ necessario ricordarsi di presentare a bordo treno, quando richiesto dal personale di controlleria, il biglietto della partita. Lo sconto non può essere applicato per i soli viaggi di andata o per i soli viaggi di ritorno. Sono esclusi dall’offerta “Speciale Eventi” i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Informazioni e modalità per aderire all’offerta sono disponibili anche su trenitalia.com.

Tags:
trenitaliafrecciarossapostemobile final eight

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.