A- A+
Marketing
TwentyTwenty ancora in crescita nel 2018

TwentyTwenty continua a crescere anche nel 2018: nuovi progetti e nuove strategie all’orizzonte per l’agenzia digital parte del Gruppo Noesis, oltre a un fatturato che segna un +80% rispetto al 2017.

Ma non si tratta esclusivamente di una crescita in termini di “numeri”: con la nuova direzione esecutiva di Daniela Agoletti e Antonio Bellini, Executive Creative Directors di TwentyTwenty, la digital agency ingrana la quarta e amplia anche il suo team, che si arricchisce di tre giovani risorse, Eva Le Bon, Simone Enrici e Nahomi Cremona.

 

Di genitori belgi e cileni, Eva è cresciuta a Bruxelles, per poi proseguire gli studi in Business Management in Inghilterra e Digital Business in Spagna. Dopo aver maturato esperienze nel marketing in diversi ambiti – dal settore vitivinicolo a quello educativo, fino all’healthcare – oggi fa parte del team di Digital Media & Consumer Insight di TwentyTwenty.

 

Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, Simone si avvicina presto al mondo social&digital. Dopo aver scritto di sport per diverso tempo per una testata online, prosegue gli studi frequentando il master in Digital Marketing de Il Sole 24 Ore. In TwentyTwenty si occuperà di Social Media Management insieme al team dedicato.

 

Dopo la laurea in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità all’Università di Pavia, Nahomi ha deciso di specializzarsi in Copywriting con un Master all’Accademia di Comunicazione di Milano, per poi entrare a far parte dell’agenzia vanGoGh, dove ha lavorato per diversi clienti, come SEA, Lycia, Granarolo, Giunti e Tenax. Approdata in TwentyTwenty, andrà a rafforzarne il team creativo per la parte di copywriting.

 

TwentyTwenty è come il web: in perenne fermento. In questi primi due anni di attività abbiamo posto le basi per una struttura solida, fatta di figure professionali diverse e armonizzate tra loro, con l’obiettivo di rispondere a esigenze che si evolvono costantemente. Uno dei traguardi più rilevanti è stato quello di avere un team capace di essere sempre un passo avanti rispetto all’ultima novità”, sottolineano Daniela Agoletti e Antonio Bellini. “Nel corso di questi mesi abbiamo lavorato a partnership di valore, come ad esempio la collaborazione con IF! Festival, di cui siamo stati Content Partner, e preso parte a premiazioni ed eventi. Nel 2019 continueremo a far crescere i team e a personalizzare l’offerta di mercato dell’agenzia, nell’ottica di offrire servizi sempre più innovativi e taylor made per clienti e prospect”.

Commenti
    Tags:
    twentytwenty

    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    
    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.