Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Unione Italiana Vini, Ernesto Abbona nuovo presidente

Ernesto Abbona è il nuovo presidente di Unione Italiana Vini

Unione Italiana Vini, Ernesto Abbona nuovo presidente

Ernesto Abbona è il nuovo presidente di Unione Italiana Vini, eletto all’unanimità ieri a Milano dal Consiglio Nazionale, l’organo statutariamente deputato all’elezione del presidente. Ernesto Abbona, già vice presidente vicario, impegnato da anni in UIV, resterà in carica per il prossimo biennio. Lamberto Frescobaldi è stato nominato nuovo vice presidente vicario.

“Accetto questo ruolo con grande responsabilità e senso del dovere – commenta Ernesto Abbona, presidente di Unione Italiana Vini, raccogliendo il testimone da Antonio Rallo che, durante la sua presidenza, ha intrapreso con risultati importanti un percorso di riorganizzazione e rafforzamento di Unione Italiana Vini e di tutte le sue strutture operative. Per la fiducia manifestata nei miei confronti, ringrazio tutti i consiglieri. Mio intento sarà quello di proseguire in quest’ottica di innovazione, avviata in primis da Domenico Zonin e portata avanti da Antonio, sapendo di poter contare su un consiglio coeso capace di fare squadra in ogni situazione, confermando Unione Italiana Vini quale principale riferimento istituzionale per il mondo vitivinicolo a livello nazionale”.

I giochi del momento:

In Vetrina

Federica Pellegrini in passerella: sexy bikini. Foto. E Magnini...

In evidenza

Moda: dalla gonna a tubino a... Le 5 tendenze dalle sfilate
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

East EICMA Motorcycle,spazio al vintage e alle special

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.