A- A+
Marketing
Vodafone Italia: arrivano “Shake Remix” e “Vodafone One”
Vodafone Italia: arrivano “Shake Remix” e “Vodafone One”.

Vodafone Italia presenta due importanti novità: “Shake Remix”, la prima offerta under 30 che permette di scegliere in autonomia il mix di Giga, minuti e SMS e “Vodafone One”, un’unica offerta che racchiude il meglio della rete Vodafone, fissa e mobile, per consentire alle famiglie di essere sempre connesse alla massima velocità. Con “Shake Remix”, Vodafone vuole rispondere all’esigenza dei giovani di decidere cosa è meglio per loro. Direttamente dall’App My Vodafone è infatti possibile decidere quanti Giga, SMS e minuti inserire nel proprio piano e costruire cosi’ in autonomia la propria offerta. Oltre a poter creare l’offerta che si adatta perfettamente alle proprie esigenze, i clienti possono cambiare la combinazione di Giga, minuti e SMS quando vogliono ogni 4 settimane, senza costi di cambio piano. Per i nuovi clienti “Shake Remix” è attivabile in tutti i negozi Vodafone a partire dal 4 ottobre. I già clienti possono attivare “Shake Remix” direttamente dall’App My Vodafone o dalla sezione Fai da te di vodafone.it. Per i clienti che attivano “Shake Remix” con addebito su carta di credito o conto corrente sono inclusi Vodafone Pass Social & Chat e Vodafone Pass Music, per navigare sui social e chattare e per ascoltare la musica in streaming senza consumare i Giga del proprio piano. Inoltre, per tutti i clienti “Shake Remix” sono inclusi 6 mesi della piattaforma globale di intrattenimento musicale Tidal Premium con più di 46 milioni di brani a disposizione, e tutti i contenuti on demand e i canali live di Vodafone TV Mobile.

 

 

Vodafone Italia: arrivano “Shake Remix” e “Vodafone One”

 


 
Con Vodafone One il meglio della rete Vodafone arriva in un’unica offerta con fisso e mobile, che soddisfa i bisogni di tutti i tipi di famiglie e che permette di gestire in un unico conto telefonico le spese del nucleo famigliare, garantendo anche il controllo sui costi. Con 29,90 euro ogni 4 settimane, i clienti possono avere tutta la velocità dell’IperFibra Vodafone fino a 1 Gigabit al secondo e per lo smartphone Vodafone Pass Social & Chat per navigare sui social senza consumare i propri Giga incluso, altri 5 Giga e 1000 minuti e 1000 SMS. E per le famiglie più numerose, con Vodafone One è possibile avere fino a 3 SIM mobili, alle stesse condizioni della prima SIM a soli 10 euro ogni 4 settimane in più l’una. Inoltre, per gli appassionati di film e serie tv, è disponibile Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma tv tradizionale, on demand e Internet TV. A 10 euro ogni 4 settimane, Vodafone Tv offre dai canali TV tradizionali arricchiti da funzionalità avanzate, al grande Intrattenimento di NOW TV - la Internet TV di Sky - e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, CHILI, Youtube e i ticket di NOW TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV. Vodafone One è attivabile dal 2 ottobre in tutti i negozi Vodafone.

Tags:
vodafone italia“shake remix”“vodafone one”

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.