A- A+
Marketing
World of Harmony: il contest Natuzzi Italia e Vogue Italia celebra l’armonia
Natuzzi Italia lancia World of Harmony, contest dedicato al mondo dell’armonia in occasione del Photo Vogue Festival.

Natuzzi Italia e Vogue Italia lanciano il contest World of Harmony che celebra l’armonia
 

Natuzzi Italia lancia un contest dedicato al mondo dell’armonia in occasione del Photo Vogue Festival, organizzato da Vogue Italia dal 15 al 19 novembre 2017 per celebrare il talento, la creatività e soprattutto la fotografia. Un invito ad interpretare il concetto di World of harmony attraverso le immagini. Il concorso premia le 30 migliori Instaphoto caricate con l’hashtag #worldofharmony. Un mondo di armonia, la stessa che da sempre ispira ogni progetto firmato Natuzzi Italia. Infatti, le collezioni del brand pugliese traggono linfa creativa dalla cultura e dalla bellezza italiane, diventano il linguaggio perfetto per raccontare il proprio dna, e per trasferire questi valori nelle case di chi le sceglie. Eleganza e perfezione, che diventano uno stile di vita e che uniscono il mondo Natuzzi Italia e Vogue Italia.

 

 

World of Harmony: il contest Natuzzi Italia e Vogue Italia celebra l’armonia. L' hashtag #worldofharmony

 


 
Il contest è dunque un invito e uno sprone a celebrare l’ottimismo e l’inclinazione alla felicità. Un luogo ideale dove condividere esperienze di armonia. L’armonia è dappertutto, può essere una luce, una strada, un colore. Ma anche un tocco o una forma che parla. La si può ritrovare in un oggetto, in una casa, nella natura incontaminata. Ognuno è chiamato ad esprimere la sua personalissima visione dell’armonia che crea e condivide con il resto del mondo, ispirando gli altri. A partire da oggi e fino a settembre verranno selezionate dalla redazione di "Vogue Italia" le 30 migliori fotografie caricate su Instagram con l’hashtag #worldofharmony e mention a @vogueitalia e @natuzzi. Le immagini individuate attraverso lo scouting saranno esposte al Photo Vogue Festival e, tra queste, le più belle verranno trasformate in card da distribuire durante la rassegna internazionale e nei punti vendita Natuzzi Italia. Inoltre, tre fortunati fotografi avranno la possibilità di realizzare uno shooting fotografico con protagonista il mondo Natuzzi Italia.

Tags:
world of harmonynatuzzi italiavogue italia

in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.