A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Veronica Gentili batte Lilli Gruber, sabato nero per Otto e mezzo

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 7 dicembre 2019, in access prime time, vedono Stasera Italia Weekend condotto da Veronica Gentili su Rete4 battere nuovamente - questa volta nettamente - Otto e mezzo presentato da Lilli Gruber su La7.

Nello specifico, Stasera Italia Weekend ha conquistato 1.160.000 telespettatori con il 5.3%, nella prima parte e 1.019.000 telespettatori con il 4.5% nella seconda, quando invece su La7 Otto e Mezzo si è fermato a 776.000 spettatori (3.5%).

Mentre prosegue una stagione altalenante relativa agli ascolti di Otto e mezzo, continuano le gratificazioni per la Gentili che, durante la bella stagione, ha fatto boom di ascolti con Stasera Italia Estate e la sua copertura della crisi di Governo, dando parecchio filo da torcere a In Onda Estate condotto da Luca Telese e David Parenzo. E ora il successo le arride anche nei fine settimana invernali. Promozioni professionali in vista per la brava Veronica? Attendiamo sviluppi. 

Tags:
ascolti tvascolti tv ieriascolti tv google news sabato 7 dicembre 2019auditellilli gruberotto e mezzo.veronica gentilistasera italiain ondaluca telesedavid parenzoascolti tv veronica gentiliascolti tv lilli gruber





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.