A- A+
MediaTech
Adv digitale, fusione tra Taboola e Outbrain

 

Taboola e Outbrain, due piattaforme di pubblicità digitale, hanno annunciato di avere stipulato un accordo di fusione, fatte salve le consuete condizioni di chiusura. I consigli di amministrazione di entrambe le società hanno approvato l'operazione.

“Siamo entusiasti di collaborare con Taboola. Sia Outbrain che Taboola hanno una missione e una visione condivise a supporto di un giornalismo di qualità a livello globale e nel portare valore significativo al mercato dell’open web", ha affermato Yaron Galai, co-founder e co-CEO di Outbrain.

La società che nasce da questa fusione fornirà una maggiore efficacia pubblicitaria e raggiungerà i marketer di tutto il mondo, aiutando nel contempo le organizzazioni di informazione e altre proprietà digitali a trovare una più efficace crescita negli anni a venire.

Commenti
    Tags:
    taboola





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.