A- A+
MediaTech
Dentsu Aegis Network apre le porte ai figli dei propri collaboratori

Venerdì 23 maggio, in occasione dell’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà” promossa dal Corriere della Sera/Corriere Economia, in collaborazione con La Stampa e con il Patrocinio del Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio, il Gruppo Dentsu Aegis Network Italia apre le porte dei suoi uffici di Milano e Roma ai figli dei propri collaboratori.

Sarà un pomeriggio speciale per i piccoli ospiti, che avranno l’occasione di visitare il luogo dove la mamma o il papà trascorrono la settimana lavorativa. Potranno girare per gli uffici, conoscere e farsi conoscere dai colleghi dei loro genitori e, naturalmente, avranno a disposizione un intero staff di animatori specializzati che li intratterranno con una serie di iniziative a loro dedicate.

Giulio Malegori, President and CEO Italy & CEO Southern Europe di Dentsu Aegis Network, ha dichiarato:- ”Sono estremamente felice di ospitare all’interno dei nostri uffici i figli delle persone che ogni giorno lavorano fattivamente per costruire il successo del nostro Gruppo. Era mio desiderio organizzare questo evento fin dall’inizo del mio insediamento, ma ho preferito aspettare di realizzare delle sedi nuove, moderne, ecosostenibili che fossero all’altezza di ospitare eventi così importanti. Abbiamo infatti da poco inaugurato i nuovi uffici di Roma, che rispecchiano perfettamente le caratteritiche che ho voluto a Milano. I nostri piccoli ospiti saranno accolti in spazi confortevoli, luminosi, a misura d’uomo, in linea con il nostro programma di work-life balance denominato “Cares”, il cui obiettivo è creare un ambiente di lavoro che si prenda cura dei nostri collaboratori e del loro equilibrio tra vita privata e professionale. L’attenzione alle persone che lavorano in Dentsu Aegis Network Italia ed il loro benessere è uno dei principali obiettivi che mi sono dato e che porto avanti giorno per giorno, insieme all’attenzione per i clienti e all’innovazione del business”.

 

Tags:
auegismalegori

in vetrina
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

i più visti
in evidenza
La moglie rompe il silenzio "Michael è un combattente e..."

Schumi, parla Corinna

La moglie rompe il silenzio
"Michael è un combattente e..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Moto Guzzi. L’Aquila torna… in pista con il Trofeo “Fast endurance”

Moto Guzzi. L’Aquila torna… in pista con il Trofeo “Fast endurance”

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.