Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Agi, Riccardo Luna direttore e focus sul digitale

Riccardo Luna è il nuovo direttore dell'Agi, l'agenzia stampa di Eni. Lo stipendio dovrebbe essere in linea con quello dei dirigenti del gruppo

riccardo luna 2

Riccardo Luna è il nuovo direttore dell'Agi, l'agenzia stampa di Eni. Lo stipendio dovrebbe essere in linea con quello dei dirigenti del gruppo, intorno ai 200 mila euro. Sono stati definiti quindi i dettagli, dopo la firma (arrivata 24 ore prima) del condirettore Marco Pratellesi (che arriva dal sito web dell'Espresso).

Riccardo Luna ha diretto Campus, Il Romanista e l’edizione italiana di Wired. Ha appena sospeso una lunga collaborazione con La Repubblica ed è digital champion del governo Renzi. Luna e Pratellesi si ritrovano alla guida dell'Agi dopo aver fondato assieme RndLab, la società che anima Startupitalia!

L'esperienza e la formazione dei due, da tempo concentrati sul web, indirizzano l'Agi verso un piano editoriale più vasto: agenzia ma anche testata online, favorita dal recente restyling del sito e incastonata nel piano di comunicazione Eni, rinnovato dopo l'arrivo di Marco Bardazzi.

I giochi del momento:

AITV

In Vetrina

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it