A- A+
MediaTech
Agnese Pini è il nuovo direttore de La Nazione. Lascia Carcassi

Cda in corso alla Poligrafici Editoriale. All’ordine del giorno la successione nel ruolo di direttore de La Nazione, dopo le dimissioni di Francesco Carrasso, giunte nella serata di ieri. Nessuna frizione tra ex direttore e famiglia Riffeser, pare. Piuttosto, la prosecuzione di una nuova linea nella quale Sara Riffeser ed i fratelli stanno sempre più mettendo l’impronta, rispetto al padre Andrea Riffeser Monti, ormai assorbito quasi totalmente dalla presidenza della Fieg.

I componenti del Cda stanno valutando i nomi sul tavolo. La candidatura più forte sembrava essere quella di Raffaele Marmo ma Agnese Pini, promossa a vicedirettore da alcune settimane e rappresentante della ‘linea verde’ caldeggiata dalla nuova generazione dei Riffeser, ha ottenuto la scrivania di direttore de La Nazione.

Commenti
    Tags:
    direzione nazionedirettore nazionela nazionecarrassi





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.