A- A+
MediaTech
Amazon Fire Hd 8 tablet rivoluzionario. Amazon, ecco prezzi e caratteristiche

Amazon Fire Hd 8 nuovo tablet di Amazon. Il nuovo Fire Hd 8, annunciato da Amazon con un display HD a schermo panoramico da 8’’

Display hd da 8 pollici con risoluzione 1280 x 800. Il processore è un quad-core da 1,3 GHz e 1,5 GB di RAM. Rispetto al tablet Fire 7 ha un 50% in più di Ram. Una specifica che rende il Fire hd 8 più performante nei giochi e per le app. Non a caso lo slogan di lancio è "design for enterteinment", disegnato per l'intrattenimento.

Il peso di Amazon Fire Hd 8 tocca appena i 341 grammi. Anche le misure sono contenute: 214x128x9,2mm. C'è spazio, a seconda della versione scelte, per 16 gb o 32 gb. Memoria espansibile fino a 200 gb con una microSD. La batteria promette di durare 12 con un utilizzo medio.

Quanto costa Amazon Fire hd 8?

Il prezzo parte da 109,99 euro per la versione da 16 gb e sale a 129,99 per quella da 32 gb. Per questo Kevin Keith, General Manager di Fire Tablets, ha battezzato il Fire hd 8 “un prodotto premium a prezzo non premium”. Amazon Fire hd 8 è dotato di due fotocamere, una posteriore (da 2 megapixel e l'altra frontale (Vga), e un audio dolby. Il tablet integra per la prima volta l’assistente vocale Alexa, equivalente Amazon di Cortana e Siri. Neppure il gruppo di Bezos rinuncia quindi a implementare questo aspetto. Quattro i colori diposnibili: nero, magenta, blu e mandarino.

51wDgNs9csL. SY300
 
Tags:
amazon fire 8amazonfire hd 8prezzo amazon fire





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.