A- A+
MediaTech
App Bancoposta e Postepay di Poste Italiane elette prodotti dell’anno 2019

Le App BancoPosta e Postepay hanno ottenuto il premio “Eletto prodotto dell'anno”. Il riconoscimento è stato assegnato sulla base delle preferenze espresse da oltre 12mila consumatori.

Le due App, fruibili da iOS e Android, consentono di effettuare in mobilità operazioni come la verifica del saldo e della lista movimenti, l’esecuzione di un bonifico o il pagamento di bollettini usando la fotocamera dello smartphone.

Per l’App BancoPosta, sono state premiate nella categoria “Servizi Pianificazione e Gestione Spese”, le soluzioni di Gestione Digitale del Risparmio Postale e Personal Financial Management (PFM) che permettono di gestire il proprio il budget grazie alle notifiche personalizzate e ai report mensili sulle spese effettuate e di acquistare e gestire i prodotti del risparmio postale direttamente dall’app.

L’App Postepay, dedicata ai possessori della carta prepagata, consente di gestire in mobilità le proprie carte e rende disponibili i principali servizi di pagamento ad alta frequenza di utilizzo oltre a funzionalità esclusive come ad esempio il trasferimento di denaro (p2p) in tempo reale all’interno della community Postepay e anche di giga (G2G) per i clienti Postepay Connect. L’App è stata premiata nella categoria “Servizi di Mobilità e Pubblica Utilità” per i Servizi Postepay+, grazie ai quali è possibile acquistare da smartphone i biglietti del trasporto urbano ed extra-urbano, pagare la sosta sulle strisce blu di oltre 100 città italiane e pagare il rifornimento di carburante presso le stazioni IP abilitate.

Commenti
    Tags:
    app bancopostapostepayposte italianebancoposta prodotto dell’anno 2019app gratuite gestione risparmioapp gestione risparmiogestione risparmio tramite app





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.