A- A+
MediaTech
Apple, in arrivo un nuovo portatile low cost

Apple rilascerà entro la fine dell'anno un nuovo portatile low-cost e un aggiornamento al Mac mini orientato verso la fascia professionale. Lo sostengono fonti vicine ai due progetti interpellate da Bloomberg.

Il nuovo laptop sarà simile a un MacBook Air e avrà uno schermo da 13'' con risoluzione Retina. Ancora non si hanno informazione sul prezzo, mentre il lancio dovrebbe avvenire a ottobre, in concomitanza con la presentazione dei nuovi iPhone.

Quanto all'aggiornamento del Mac Mini, questo verrà venduto senza schermo, tastiera e mouse a un prezzo di 500 dollari. Inoltre, Apple è pronta a lanciare il nuovo macOs Mojave, ultima versione del suo sistema operativo per computer che avrà, tra le funzionalità, quella di poter avviare le app dell'iPad.

Tags:
applemac miniapple low cost
in evidenza
Io nero voto la Lega di Salvini L'auting del padre di Moise Kean

Politica

Io nero voto la Lega di Salvini
L'auting del padre di Moise Kean

i più visti
in vetrina
Isola dei famosi 2019 finale: Marina La Rosa, Maddaloni e.. I VERDETTI. Isola dei famosi 2019 news

Isola dei famosi 2019 finale: Marina La Rosa, Maddaloni e.. I VERDETTI. Isola dei famosi 2019 news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari P80/C one-off progettata per rimanere unica

Ferrari P80/C one-off progettata per rimanere unica


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.