A- A+
MediaTech
Apple, iPhone 7 e Watch il 7 settembre: tutto quello che c'è da sapere

Apple pronta al lancio degli iPhone 7.

Il 7 settembre Apple ha fissato per il keynote di fine estate. Appuntamento al Bill Grahm Civic Center di San Francisco, dove Tim Cook, ceo della Mela, presenterà le novità di Apple.

Quali saranno? L'iPhone 7 sarà la punta di diamante. È caduta l'ipotesi di un passo più corto: niente iPhone 6E (versione rivista e aggiornata dell'attuale): Apple presenterà l'iPhone 7. Probabile che sia in due versioni (iPhone 7 e iPhone 7 Plus) ma non si esclude del tutto un iPhone 7 Pro.

Alcune indiscrezioni paiono confermata: confermate le dimensioni, le stesse degli attuali smartphone, ci sarà una versione da 16 e una da 32 gb. Nota importante: il 32 gb dovrebbe costare quanto l'attuale 16 gb. Un ridimensionamento del prezzo per venire incontro alle caratteriscitche del mercato.

Sì alla doppia fotocamera posteriore, mentre pare ormai escluso l'uso del jack. Le cuffie si attaccheranno alla porta Lightning e saranno Bluetooth. Senza jack, l'iPhone 7 dovrebbe essere resistente all'acqua, caratteristica necessaria per inseguire Samsung. Scontata la presenza di nuove Cpu e coprocessori, A10 e M10. Accompagnate da IOS 10.

Gli iPhone 7 non saranno l'unica novità dell'appuntamento del 7 settembre. Potrebbe infatti arrivare una nuova, attesa, version degli Apple Watch. Anche se, su questo fronte, non ci sono certezza. Probabile invece che per i nuovi Mac si debba aspettare ottobre.  

Tags:
appleiphone 7iphone 7 plus7 settembrekeynote 7 settembreapple watchios 10

in vetrina
Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

i più visti
in evidenza
Nuovo testo per il "Padre Nostro" Cambia il passo sulla tentazione

Chiesa

Nuovo testo per il "Padre Nostro"
Cambia il passo sulla tentazione

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.