A- A+
MediaTech
Apple, iPhone 7 e Watch il 7 settembre: tutto quello che c'è da sapere

Apple pronta al lancio degli iPhone 7.

Il 7 settembre Apple ha fissato per il keynote di fine estate. Appuntamento al Bill Grahm Civic Center di San Francisco, dove Tim Cook, ceo della Mela, presenterà le novità di Apple.

Quali saranno? L'iPhone 7 sarà la punta di diamante. È caduta l'ipotesi di un passo più corto: niente iPhone 6E (versione rivista e aggiornata dell'attuale): Apple presenterà l'iPhone 7. Probabile che sia in due versioni (iPhone 7 e iPhone 7 Plus) ma non si esclude del tutto un iPhone 7 Pro.

Alcune indiscrezioni paiono confermata: confermate le dimensioni, le stesse degli attuali smartphone, ci sarà una versione da 16 e una da 32 gb. Nota importante: il 32 gb dovrebbe costare quanto l'attuale 16 gb. Un ridimensionamento del prezzo per venire incontro alle caratteriscitche del mercato.

Sì alla doppia fotocamera posteriore, mentre pare ormai escluso l'uso del jack. Le cuffie si attaccheranno alla porta Lightning e saranno Bluetooth. Senza jack, l'iPhone 7 dovrebbe essere resistente all'acqua, caratteristica necessaria per inseguire Samsung. Scontata la presenza di nuove Cpu e coprocessori, A10 e M10. Accompagnate da IOS 10.

Gli iPhone 7 non saranno l'unica novità dell'appuntamento del 7 settembre. Potrebbe infatti arrivare una nuova, attesa, version degli Apple Watch. Anche se, su questo fronte, non ci sono certezza. Probabile invece che per i nuovi Mac si debba aspettare ottobre.  

Tags:
appleiphone 7iphone 7 plus7 settembrekeynote 7 settembreapple watchios 10








motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.