A- A+
MediaTech
Apple, promozione da discount: vendite smartwatch in crisi?

Apple Watch scontato di 50 dollari se acquisti anche un iPhone. La Mela lancia una delle sue rare promozioni. E lo fa proprio sul suo prodotto più discusso: lo smarwatch.

Non si discute se sia conveniente o no. E neppure la sua diffusione (per ora limitata a Bay Area e Boston): la notizia ha rilanciato i dubbi sul successo dell'Apple Watch. Perché Cupertino, forte delle vendite record di iPhone e con conti trimestrali mai così solidi dovrebbe avviare una promozione? Un dubbio che si amplifica a causa dell'ostinazione di Apple, che preferisce non commentare e tenere segreti i dati (anche quando sono positivi). Una scelta che Apple motiva affermando che rivelare le unità vendute offrirebbe un vantaggio alle concorrenti.

Per quanto riguarda l'Apple Watch, Tim Cook non ha mai abbandonato l'ottimismo. Dalla sua c'è una cifra: le unità di smartwatch vendute avrebbero battuto (a parità di periodo) quelle del primo iPhone. Per resto, silenzio. Adesso questa promozione rilancia le indiscrezioni.  

Tags:
applescontiapple watchofferta iphone

in vetrina
Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

Milan, Alessio Romagnoli: lesione al polpaccio. Out almeno 4 settimane

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Toninelli visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Toninelli visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

Lamborghini Urus ST-X Concept, il primo SUV nato per correre

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.