Archos, ecco il tablet per bambini/ Arriva il Child Pad, "tavoletta" Android da 7 pollici con interfaccia, applicazioni e navigazione web pensate apposta per i più piccoli

Lunedì, 5 marzo 2012 - 10:36:00

Arriva il tablet per bambini. Il Child Pad, che Archos lancerà a fine mese a un prezzo consigliato di 99 euro, è un tablet Android da 7 pollici compatto e leggero con caratteristiche pensate apposta per i più piccoli, compreso l’accesso al “Kids app Store” fornito da AppsLib che offre 14 differenti categorie adatte ai bambini e più di 10mila applicazioni, inclusi giochi, applicazioni d’intrattenimento, comunicazione, multimedia, libri, fumetti, sport e molto altro.

archos child pad

Dotato di un processore da 1 GHz e 1GB di RAM, il Child Pad è stato progettato da Archos nel rispetto dei regolamenti CIPA e COPPA, garantendo la sicurezza dei bambini e la conseguente tranquillità dei loro genitori; i servizi di controllo parentale e di navigazione web sicura sono forniti da Editions Profil, il cui "Mobile Parental Filter" è classificato come il software parental control più efficace in tutto il mondo.

Basato sulla più recente versione 4.0 ("Ice Cream Sandwich" di Android, il Child Pad ha inoltre un’interfaccia utente kid-friendly con icone colorate, cartelle desktop con accesso diretto ai giochi, intrattenimenti, applicazioni per l’apprendimento, puzzle e 28 apps precaricate tra le più note, tra cui Angry Birds, Pig Rush and Flight Frenzy.

"In qualità di pionieri nel mercato dei lettori audio e video portatili, ci rendiamo conto dell'importanza di fornire un tablet in grado di offrire ore di divertimento per ogni fascia di età, specialmente per i bambini", spiega Henri Crohas, fondatore e amministratore delegato di Archos; "La nostra azienda è impegnata a proporre eccellenti tablet dotati dei migliori requisiti tecnici a prezzi accessibili. Ci aspettiamo che questo tablet porti ovunque un sorriso sui volti di bambini e genitori”.




0 mi piace, 0 non mi piace
Seguici su facebook Seguici su Twitter Seguici su Google + Seguici su Linkedin Aggiungici ai preferiti Fai di Affaritaliani la tua HomePage Rss
In Vetrina
MediaCenter


Nigeria/ Boko Haram rivendica attentato Abuja che causo' 75 morti
Lavoro/ Cgil, boom di richieste cig, 520 mila in cassa
Formula Uno/ G.P.Cina, pole a Hamilton e Alonso quinto
Usa/ "Uomo armato in sede Los Angeles Times", ma era falso allarme
Corea del Sud/ Comandante ammette che ritardo' sgombero traghetto
Mafia/ Decapitata cosca di Palermo, 8 arresti. Fermata faida
Ucraina/ Usa, costi ulteriori per Mosca se non rispetta accordo
Irpef/ Brunetta (FI): da Renzi molta confusione! Non e' cosa seria
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Agos Ducato

Richiedi il prestito personale online
CALCOLA RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA