A- A+
MediaTech
Ascolti: Barbara Palombelli regina dell'Auditel riconfermatissima a Mediaset
Barbara Palombelli

Nella scorsa stagione, con il suo Forum in onda nella fascia di mezzogiorno, Barbara Palombelli ha sgominato giornalmente La Prova Del Cuoco di Elisa Isoardi portando Canale 5 a nuovi record di ascolti in quel delicato slot nel quale la concorrenza è agguerritissima.

E tuttavia l'immarcescibile Barbara non soltanto ha spopolato sull'Ammiraglia Mediaset, ma ha fatto anche il bello e il cattivo tempo su Rete4, dove - con Lo Sportello di Forum in fascia pomeridiana - ha "tritato" quotidianamente molti rivali fra cui Tiziana Panella con il suo Tagadà.

Stasera Italia, che Barbara ha invece condotto in access prime time sempre su Rete4, ha perso la sfida con Otto e Mezzo e la corazzata Lilli Gruber, ma i risultati sono stati particolarmente apprezzati da Mediaset, tanto che - a quanto scrive TvBlog - il contratto della Palombelli dovrebbe essere stato rinnovato per tutt'e tre le trasmissioni da lei condotte, facendo di lei una delle regine dell'azienda del Biscione. 

E forse, chissà, con qualche aggiustamento nel talk politico di Rete4 (magari cercando di "contenere" maggiormente gli ospiti così da scongiurare una troppo frequente "cagnara" che rende purtroppo incomprensibile l'adeguato approfondimento dei temi), Barbara potrebbe nella nuova stagione rosicchiare qualche ulteriore punto di share a Lilli Gruber, che amministra il suo Otto e Mezzo con il pugno di ferro in guanto di velluto, spesso imponendosi e stendendo i suoi invitati, impedendo così che la discussione venga soffocata da voci che tentano di prevalere l'una sull'altra come invece accade più volte a Stasera Italia. 

 

Tags:
ascolti tvauditelpalinsesti autunnalimediasetbarbara palombellistasera italialo sportello di forumforummarco zonetti
Loading...
in evidenza
Taylor Mega lato B da urlo La modella fa gol in bikini. VIDEO

Influencer manda il web in delirio

Taylor Mega lato B da urlo
La modella fa gol in bikini. VIDEO

i più visti
in vetrina
VANESSA INCONTRADA SEXY. "FEMMINA SUBLIME". MARCUZZI SENZA REGGISENO. FOTO

VANESSA INCONTRADA SEXY. "FEMMINA SUBLIME". MARCUZZI SENZA REGGISENO. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel: di… Corsa, destinazione futuro

Opel: di… Corsa, destinazione futuro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.