A- A+
MediaTech
Ascolti: Temptation Island da urlo, in Rete è visto per 38 milioni di minuti
Un momento di Temptation Island su Canale 5

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di Temptation Island 2019 sono in crescita ogni settimana fin dall'esordio, e  nella quarta puntata andata in onda ieri, lunedì 15 luglio 2019, hanno segnato i 3.953.000 spettatori con il 23.32% di share (che sale al 27.49% sul pubblico dei 15-64enni), stravincendo come ogni volta la serata.

I picchi della puntata hanno visto il programma toccare il 34.48% di share con 4.651.000 di telespettatori.

Il successo del programma condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi è alto anche fra i giovanissimi: 43.67% di share sul target 15-24 anni. In particolare, sul pubblico femminile delle 20-24enni la share vola al 55.4%.

Ma Temptation Island non spopola solo in Tv. Già, perché le nuove rilevazioni sui device digitali lo vedono nell’ultima settimana (quella compresa tra la terza puntata e la quarta di ieri sera), al primo posto in Italia nella classifica dei programmi più seguiti online con un totale di oltre 1 milione e 380 mila video visti. "Un volume" ci informa il comunicato stampa ufficiale, "che rappresenta un tempo di visione pari a 38 milioni di minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 255 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio".  

Sui social il riscontro non è da meno: 720.500 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram) e l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato il podio degli argomenti più discussi su Twitter in Italia e nel mondo.

Un altro grande trionfo per Maria De Filippi che - in questo caso in veste di produttrice - si dimostra, ancora una volta, più che mai lungimirante.

Tags:
ascolti tvauditelascolti digitaleascolti device digitalitemptation islandascolti temptation islandgoogle news ascolti temptation islandgoogle news temptation islandfilippo bisciglia temptation islandmaria de filippi temptation islandmarco zonetticanale 5





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.