A- A+
MediaTech
Ascolti: Temptation Island da urlo, in Rete è visto per 38 milioni di minuti
Un momento di Temptation Island su Canale 5

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di Temptation Island 2019 sono in crescita ogni settimana fin dall'esordio, e  nella quarta puntata andata in onda ieri, lunedì 15 luglio 2019, hanno segnato i 3.953.000 spettatori con il 23.32% di share (che sale al 27.49% sul pubblico dei 15-64enni), stravincendo come ogni volta la serata.

I picchi della puntata hanno visto il programma toccare il 34.48% di share con 4.651.000 di telespettatori.

Il successo del programma condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi è alto anche fra i giovanissimi: 43.67% di share sul target 15-24 anni. In particolare, sul pubblico femminile delle 20-24enni la share vola al 55.4%.

Ma Temptation Island non spopola solo in Tv. Già, perché le nuove rilevazioni sui device digitali lo vedono nell’ultima settimana (quella compresa tra la terza puntata e la quarta di ieri sera), al primo posto in Italia nella classifica dei programmi più seguiti online con un totale di oltre 1 milione e 380 mila video visti. "Un volume" ci informa il comunicato stampa ufficiale, "che rappresenta un tempo di visione pari a 38 milioni di minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 255 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio".  

Sui social il riscontro non è da meno: 720.500 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram) e l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato il podio degli argomenti più discussi su Twitter in Italia e nel mondo.

Un altro grande trionfo per Maria De Filippi che - in questo caso in veste di produttrice - si dimostra, ancora una volta, più che mai lungimirante.

Tags:
ascolti tvauditelascolti digitaleascolti device digitalitemptation islandascolti temptation islandgoogle news ascolti temptation islandgoogle news temptation islandfilippo bisciglia temptation islandmaria de filippi temptation islandmarco zonetticanale 5
Loading...
in evidenza
Taylor Mega lato B da urlo La modella fa gol in bikini. VIDEO

Influencer manda il web in delirio

Taylor Mega lato B da urlo
La modella fa gol in bikini. VIDEO

i più visti
in vetrina
VANESSA INCONTRADA SEXY. "FEMMINA SUBLIME". MARCUZZI SENZA REGGISENO. FOTO

VANESSA INCONTRADA SEXY. "FEMMINA SUBLIME". MARCUZZI SENZA REGGISENO. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel: di… Corsa, destinazione futuro

Opel: di… Corsa, destinazione futuro


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.