A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Agorà, Geo, Report, Prima dell'Alba, trionfa la Rai3 di Coletta
Stefano Coletta, Direttore di Rai3

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 21 ottobre 2019, hanno visto in tutta la giornata dipanarsi grandi risultati per il direttore Stefano Coletta e per la sua Rai3. Si Parte la mattina con Agorà condotto da Serena Bortone e i suoi 514.000 spettatori con il 9.3% di share e, al pomeriggio, Geo condotto da Sveva Sagramola dà filo da torcere anche a Rai1 e alla Vita in Diretta insidiando quotidianamente la coppia Cuccarini-Matano, e in particolare ieri con 1.152.000 spettatori e il 10.2% di share.

In prima serata, l'esordio della nuova stagione di Report condotto da Sigfrido Ranucci ha conquistato una straordinaria media di 2.153.000 spettatori con uno share del 9.1%, grazie a una puntata dal titolo La Fabbrica della Paura, incentrata sull'inchiesta Moscopoli relativa alla Lega e a non meglio precisati rapporti con la Russia attribuiti a Gianluca Savoini e a Matteo Salvini. 

L'ottimo risultato di Report ha fatto da prezioso traino per un altro debutto sulla stessa rete, quello di Prima dell’Alba condotto da Salvo Sottile che, miglior esordio di stagione di sempre, ha totalizzato il 7.9% di share con 1.040.000 spettatori, secondo programma più visto della sua fascia oraria.  

Ottimi risultati per il direttore Coletta, che risolleva le sorti di una Rai in crisi per i risultati insoddisfacenti delle prime due reti, e che ieri ha potuto gioire anche del buon riscontro di pubblico del nuovo programma That's Amore di Duccio Forzano, dedicato ai rapporti affettivi tra uomini e animali, che ha esordito con 1.161.000 spettatori e un ottimo 4.8% di share in access prime time. 

Loading...
Tags:
ascolti tvauditellunedì 21 ottobre 2019google news lunedì 21 ottobre ascolti tvrai3stefano colettastefano coletta nuovo direttore rai1stefano coletta direttore rai3agoràserena bortonegeosveva sagramolavita in diretta floplorella cuccarinialberto matanoreportsigfrido ranuccimoscopolimatteo salvinifabbrica della paurareport matteo salviniprima dell'albasalvo sottileduccio forzanothat's amore
Loading...
in evidenza
Bombe di piazza Fontana Una foto per non dimenticare

Culture

Bombe di piazza Fontana
Una foto per non dimenticare

i più visti
in vetrina
Georgina Rodriguez, gol alla... Cristiano Ronaldo: star a Sanremo 2020. RUMORS

Georgina Rodriguez, gol alla... Cristiano Ronaldo: star a Sanremo 2020. RUMORS


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lo sportivo GLA completa la gamma suv di casa Mercedes

Lo sportivo GLA completa la gamma suv di casa Mercedes


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.