A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Con Techetechetè Superstar Morandi torna in prima serata
Gianni Morandi, protagonista di Techetechetè Superstar
questa sera dalle 20.30 su Rai1

Gianni Morandi torna a grande richiesta in prima serata su Rai1 nell'omaggio di Techetechetè Superstar, versione "prime time del sabato" del programma antologico di Rai1, anche quest'anno leader negli ascolti della sua fascia oraria e, molto spesso, anche dell'intera giornata. 

Dopo il successo della puntata dei Cantautori realizzata da Michele Neri, e di quella con protagoniste Loredana Bertè e Mia Martini a cura di Massimiliano Canè, questa sera l'autore Francesco Valitutti dedicherà un lungo racconto per immagini all'eterno ragazzo della musica italiana, con esibizioni, filmati e frammenti tratti dai tantissimi programmi  Rai dei quali Morandi è stato protagonista in tutti questi anni.

Fra le tante chicche, questa sera assisteremo al celebre incontro tra Gianni e Cassius Clay, la storica esibizione con George McCrae, il concerto al Madison Square Garden del 1976 e la tournée a Mosca del 1984, oltre ovviamente ai brani che lo hanno reso celebre e alle tante occasioni che lo hanno visto duettare o interagire con i più grandi personaggi del mondo dello spettacolo italiani e stranieri.

A seguire, sarà trasmesso il "musicarello" Chimera, nel quale Gianni recita accanto a colei che poi divenne sua moglie, Laura Efrikian. Appuntamento dunque a questa sera, su Rai1 dalle 20.30 in poi, con Techetechetè Superstar per un imperdibile omaggio a Gianni Morandi. 

 

Tags:
ascolti tvauditelsabato 13 luglio 2019techetechetè superstargianni morandifrancesco valituttichimeralaura efrikian gianni morandielisabetta barduagnigianvito lomaglio
Loading...
in evidenza
Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
Senza reggiseno. E lato B..

i più visti
in vetrina
Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV

Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.