A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Guaccero rimpiazza Cracco e sfida Vieni da me. Balivo trema

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di Detto Fatto, programma condotto da Bianca Guaccero nel daytime di Rai2, sono colati a picco, complice anche lo spostamento in avanti della messa in onda per non danneggiare Vieni da Me di Caterina Balivo su Rai1, che non se la passa minimamente bene, come del resto tutta la programmazione pomeridiana dell'Ammiraglia.

Ma finalmente qualcosa si sta muovendo. Dopo aver riportato deludenti ascolti, il cooking show Nella mia cucina condotto da Carlo Cracco, che precede la Guaccero nel palinsesto e che ha suscitato varie polemiche innescate dal Segretario della Vigilanza Rai nonché deputato di Italia Viva Michele Anzaldi (il quale ha rilevato questioni relative alla sponsorizzazione della Scavolini e al coinvolgimento di Federica Caschetto, figlia di Beppe, e della sua società di produzione Zerostories) ha infine terminato il suo ciclo di venti puntate lasciando il posto alla sua legittima occupante, ovvero la brava e bella Bianca.

Riuscirà Detto Fatto a recuperare preziosi punti di share tornando ai risultati dell'anno scorso? E a chi li rosicchierà? Già vessata da ascolti non certo entusiasmanti, Caterina Balivo trema. 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news ascolti tvgoogle news ascolti tv giovedì 10 ottobre 2019google news vieni da megoogle news detto fattocaterina balivovieni fa mebianca guaccerodetto fattonella mia cucina flopflop carlo craccomichele anzaldiitalia vivafederica caschettobeppe caschettozerostories





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.