A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel, Guerra di soap: Velvet Collection 2 contro Spirito Libero
Una scena della soap Spirito Libero in onda su Canale 5

Stasera in Tv, l'estate delle Ammiraglie Rai e Mediaset si colora di una nuova "guerra" senza esclusione di colpi, e le protagoniste della contesa tra Rai1 e Canale 5 sono due "soap". 

Su Rai1, debutta infatti la seconda stagione della serie spagnola Velvet Collection ambientata nel mondo della moda anni Cinquanta, dieci puntate che saranno trasmesse in cinque prime serate, mentre su Canale 5 esordisce la miniserie Spirito Libero.

Trionfo di ascolti in Austria e Germania, e trasmessa in prima visione assoluta su Canale 5, Spirito Libero racconta segreti, intrighi, giochi di potere tra le valli austriache di Altlengbach e Lanzendorf, e a Vienna, città da anni al top delle classifiche mondiali per la qualità della vita, con un centro storico dichiarato patrimonio dell'umanità dall’Unesco.

La serie, ci annuncia un comunicato stampa ufficiale, è "un mix tra L’eredità dei GuldenburgUn castello sul WörtherseeDallasPretty Princess e Cenerentola, e racconta la storia di Alexandra, una ragazza di 24 anni, senza famiglia, che lavora in un panificio a Vienna".

E ancora: "tutto cambia quando un notaio mette al corrente Alex che il padre naturale, scomparso da poco e mai conosciuto, le ha lasciato in eredità un allevamento di cavalli purosangue di razza Trakenher, con tutti i possedimenti annessi". Tale agnizione getterà nel panico la matrigna ed i tre fratellastri "che, sentendosi defraudati, faranno di tutto per ostacolare l’intrusa".

Quanto alla casa di moda Velvet, la seconda stagione parte dal momento fatidico in cui i protagonisti saranno chiamati a confezionare l'abito da sposa per Farah Diba, che sta per diventare la consorte dello Scià di Persia, incarico prestigioso che innescherà tutta una rocambolesca successione di intrighi e  avvincenti schermaglie sentimentali.

Chi vincerà la calda sfida delle "soap"? Ai dati Auditel di domani l'ardua sentenza. 

 

 

Tags:
ascolti tvauditelmartedì 6 agosto 2019ascolti tv google news martedì 6 agosto 2019mercoledì 7 agosto 2019velvet collection 2spirito libero





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.