A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: la Boschi a Non è l'Arena fa risalire lo share di Giletti
Maria Elena Boschi, Italia Viva

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 3 novembre 2019, in prima serata, vedono lo share di Non è L'Arena condotto da Massimo Giletti su La7 subire un'impennata rispetto alle settimane scorse, nelle quali ristagnava sotto il 5%. Ieri il talk ha invece totalizzato un bel 6% con 1.184.000 spettatori, recuperando terreno rispetto al suo competitor Fabio Fazio con Che Tempo che Fa su Rai2, che ha comunque prevalso con 1.795.000 spettatori (7%) mentre con Che Tempo che Fa – Il Tavolo ha ottenuto il 7.8% con 1.456.000 spettatori. 

Rispetto a sette giorni fa, Giletti è comunque risalito di 1.7 punti di percentuale, e probabilmente lo si deve perlopiù alla presenza di una particolarmente convincente Maria Elena Boschi ospite in studio. Incalzata su vari argomenti delicati dal conduttore, la Capogruppo alla Camera dei Deputati di Italia Viva si è destreggiata piuttosto bene nel fuoco di fila di domande ed è stata molto commentata sui social, attirando  un bel numero di contatti. Maria Elena Boschi non è nuova alle impennate di share in occasione dei suoi interventi televisivi, basti pensare al record di Otto e Mezzo, sempre su La7, quando nel salotto di Lilli Gruber, la deputata renziana fu protagonista di un duello con l'ospite semi-fisso Marco Travaglio, conquistando l'8,4% di share con 2.173.000 spettatori.

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news domenica 3 novembre 2019 ascolti tvgoogle news maria elena boschinon è l'arenamassimo gilettimaria elena boschi non è l'arenamaria elena boschi matteo renzimaria elena boschi italia vivafabio fazioche tempo che falilli gruberotto e mezzomarco travaglio





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.