A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Montalbano sommerge Temptation Island. De Martino batte Amadeus
Alessia Marcuzzi conduce Temptation Island Vip

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di Lunedì 16 settembre 2019 vedono il rinfocolarsi della sfida in prime time fra Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti su Rai1 e Alessia Marcuzzi e il suo Temptation Island Vip su Canale 5.

Altra disfida serale, quella che vede Riccardo Iacona con Presa Diretta su Rai3 contendersi lo share con Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro su Rete4. Su Rai2 è invece ripartito Stasera tutto è possibile, con la quinta stagione condotta da Stefano De Martino che va a sostituire Amadeus. Quest'ultimo, in access prime time su Rai1, conclusosi Techetechetè, è tornato invece con I Soliti Ignoti.

Vediamo i dati Auditel. Il Commissario Montalbano con la puntata in replica dal titolo Il senso Del Tatto conquista la serata con 20.56% di share e 4.423.000 spettatori, battendo Temptation Island Vip 2 che cala rispetto alla prima puntata attestandosi al 17.75% di share, con 2.959.000 spettatori. Sette giorni fa, Il Commissario Montalbano vinceva il prime time con 4.486.000 spettatori (21.27% di share), mentre Temptation radunava 2.949.000 spettatori (18.16%).

Stefano De Martino esordisce su Rai2 con il 6.8% di share e 1.310.000 spettatori (l'anno scorso l'esordio con Amadeus vide sintonizzarsi 1.440.000 spettatori con il 6.6% di share), mentre in access prime time lo stesso Amadeus con I Soliti Ignoti - Il Ritorno convince 4.410.000 spettatori con il 18.3% di share, perdendo qualche punto di share rispetto alla puntata conclusiva di Techetechetè con protagonista Fiorello che aveva raccolto il 20%, e anche rispetto all'esordio dell'anno scorso nel quale aveva totalizzato 5.115.000 spettatori con il 20.8% di share. Stefano De Martino batte anche Nicola Porro con Quarta Repubblica che segna su Rete4 1.040.000 spettatori con il 6.12% di share.

Da segnalare che Amadeus si è scontrato con Paperissima Sprint Estate (che ieri sera ha ottenuto l'ottimo risultato di 3.516.000 spettatori con uno share del 14.6%), e che la vera disfida autunnale in access prime time fra le due Ammiraglie non ha ancora visto entrare in campo la temibile concorrenza di Striscia la Notizia di Antonio Ricci, che riprenderà lunedì prossimo, 23 settembre.  

Tags:
ascolti tvauditellunedì 16 settembre 2019google news ascolti tv lunedì 16 settembre 2019google news temptation island vipil commissario montalbanostasera tutto è possibilestefano de martinoquarta repubblicanicola porrogiorgia melonii soliti ignotiamadeustg2 poststasera italiabarbara palombellililli gruberotto e mezzopaperissima sprint estatestriscia la notiziaantonio ricci
in evidenza
Giulia De Lellis senza reggiseno Il topless è un capolavoro

Ashley Graham nuda al 100%

Giulia De Lellis senza reggiseno
Il topless è un capolavoro

i più visti
in vetrina
BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lexus RX Hybrid, si rinnova e fissa nuovi standard

Lexus RX Hybrid, si rinnova e fissa nuovi standard


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.