A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Rai1 a tutto gas, ad aprile è la più vista nelle 24 ore
Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel del mese di aprile vedono Rai1 riconquistare il primato su Canale5. Secondo i dati pubblicati dal sito davidemaggio.it  Rai1 ottiene una media giornaliera del 16,60% di share, mentre Canale 5 arriva a 16,21%. 

Programmi come Ballando con le Stelle, Domenica In, UnoMattina in Famiglia, L'Eredità, I Soliti Ignoti,  le repliche del Commissario Montalbano e la fiction Mentre ero Via, trasmissioni in onda nelle varie fasce orarie hanno contribuito a performance importanti dal punto di vista dell'Auditel. 

Canale 5 ha invece dalla sua parte i programmi di Barbara D'Urso (Pomeriggio 5, Domenica Live, Live - Non è la D'Urso e Grande Fratello), Amici di Maria De Filippi, Verissimo, Striscia la Notizia e Ciao, Darwin che spopolano sull'Ammiraglia Mediaset. 

Cala Rai2 rispetto a marzo, assestandosi al 5,59% pur con importanti risultati da parte di programmi quali Made in Sud e di The Voice of Italy, e scende Rai3 al 6,89% mantenendosi tuttavia al terzo posto dei canali più visti nelle 24 ore, complici programmi come Chi l'ha visto? e alcune puntate di A raccontare comincia tu, che hanno raggiunto anche il 10% di share. Italia1 si classifica al quarto posto con il 4,85%, in crescita, e Rete4 supera La7 ottenendo il 3,79%. La7 si assesta al 3,58%, TV8 al 2,13% e il Nove all'1,56%. 

 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelrai1canale 5italia 1rete4rai3rai2la7tv8nove





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.