A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Rai1 a tutto gas, ad aprile è la più vista nelle 24 ore
Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel del mese di aprile vedono Rai1 riconquistare il primato su Canale5. Secondo i dati pubblicati dal sito davidemaggio.it  Rai1 ottiene una media giornaliera del 16,60% di share, mentre Canale 5 arriva a 16,21%. 

Programmi come Ballando con le Stelle, Domenica In, UnoMattina in Famiglia, L'Eredità, I Soliti Ignoti,  le repliche del Commissario Montalbano e la fiction Mentre ero Via, trasmissioni in onda nelle varie fasce orarie hanno contribuito a performance importanti dal punto di vista dell'Auditel. 

Canale 5 ha invece dalla sua parte i programmi di Barbara D'Urso (Pomeriggio 5, Domenica Live, Live - Non è la D'Urso e Grande Fratello), Amici di Maria De Filippi, Verissimo, Striscia la Notizia e Ciao, Darwin che spopolano sull'Ammiraglia Mediaset. 

Cala Rai2 rispetto a marzo, assestandosi al 5,59% pur con importanti risultati da parte di programmi quali Made in Sud e di The Voice of Italy, e scende Rai3 al 6,89% mantenendosi tuttavia al terzo posto dei canali più visti nelle 24 ore, complici programmi come Chi l'ha visto? e alcune puntate di A raccontare comincia tu, che hanno raggiunto anche il 10% di share. Italia1 si classifica al quarto posto con il 4,85%, in crescita, e Rete4 supera La7 ottenendo il 3,79%. La7 si assesta al 3,58%, TV8 al 2,13% e il Nove all'1,56%. 

 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelrai1canale 5italia 1rete4rai3rai2la7tv8nove
    Loading...
    in evidenza
    Prada, addio a pellicce animali Via dalle passerelle dal 2020

    Costume

    Prada, addio a pellicce animali
    Via dalle passerelle dal 2020

    i più visti
    in vetrina
    GRANDE FRATELLO 2019, FRANCESCA DE ANDRE' E GENNARO: LITE. Gf 2019 news

    GRANDE FRATELLO 2019, FRANCESCA DE ANDRE' E GENNARO: LITE. Gf 2019 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Jeep Wrangler è "4x4 de l’Année 2019"

    Jeep Wrangler è "4x4 de l’Année 2019"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.