A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Rai1 a tutto gas, ad aprile è la più vista nelle 24 ore
Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel del mese di aprile vedono Rai1 riconquistare il primato su Canale5. Secondo i dati pubblicati dal sito davidemaggio.it  Rai1 ottiene una media giornaliera del 16,60% di share, mentre Canale 5 arriva a 16,21%. 

Programmi come Ballando con le Stelle, Domenica In, UnoMattina in Famiglia, L'Eredità, I Soliti Ignoti,  le repliche del Commissario Montalbano e la fiction Mentre ero Via, trasmissioni in onda nelle varie fasce orarie hanno contribuito a performance importanti dal punto di vista dell'Auditel. 

Canale 5 ha invece dalla sua parte i programmi di Barbara D'Urso (Pomeriggio 5, Domenica Live, Live - Non è la D'Urso e Grande Fratello), Amici di Maria De Filippi, Verissimo, Striscia la Notizia e Ciao, Darwin che spopolano sull'Ammiraglia Mediaset. 

Cala Rai2 rispetto a marzo, assestandosi al 5,59% pur con importanti risultati da parte di programmi quali Made in Sud e di The Voice of Italy, e scende Rai3 al 6,89% mantenendosi tuttavia al terzo posto dei canali più visti nelle 24 ore, complici programmi come Chi l'ha visto? e alcune puntate di A raccontare comincia tu, che hanno raggiunto anche il 10% di share. Italia1 si classifica al quarto posto con il 4,85%, in crescita, e Rete4 supera La7 ottenendo il 3,79%. La7 si assesta al 3,58%, TV8 al 2,13% e il Nove all'1,56%. 

 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelrai1canale 5italia 1rete4rai3rai2la7tv8nove
    in evidenza
    Matteo e Francesca al mare Non c'è crisi per la coppia. FOTO

    Baci, abbracci e giochi in acqua

    Matteo e Francesca al mare
    Non c'è crisi per la coppia. FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Ascolti Tv Auditel: Lorella Cuccarini boicottata dai Gay e dalla Sinistra

    Ascolti Tv Auditel: Lorella Cuccarini boicottata dai Gay e dalla Sinistra


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Francoforte 2019: Volkswagen presenta la nuova immagine del brand

    Francoforte 2019: Volkswagen presenta la nuova immagine del brand


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.