A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Ritorno trionfale di Fiorello su Rai1 con Viva RaiPlay
Fiorello, campione di ascolti su Rai1 con Viva RaiPlay

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 4 novembre 2019, in access prime time, vedono il ritorno trionfale di Fiorello con Viva RaiPlay su Rai1, eccezionalmente in onda per questa settimana su Rai1. Il pubblico è parso accogliere con grande entusiasmo l'idea dell'Ad Rai Fabrizio Salini di promuovere la rinnovata piattaforma digitale del Servizio Pubblico e, al tempo stesso, il nuovo programma del mattatore siciliano, per l'appunto Viva RaiPlay.

Con molti ospiti e cameo illustri, fra cui Raffaella Carrà, Pippo Baudo, Achille Lauro, Giorgia, Amadeus, Calcutta, Biagio Antonacci, Luca Barbarossa, Marco Mengoni, Vincenzo Mollica e così via, Fiorello ha dato vita al consueto show a base di monologhi satirici, canzoni e spettacolo puro, incantando ancora una volta il pubblico televisivo che lo ha ripagato con ascolti stellari e una media di 6.532.000 spettatori con il 25.08% di share. La puntata si può rivedere gratuitamente sulla piattaforma RaiPlay in altissima definizione, a questo link (clicca qui per visualizzare).

Riccardo Laganà, consigliere di Amministrazione Rai in quota dipendenti, ha così dichiarato sul suo profilo Facebook: "VivaRaiPlay è stato un successo in termini di ascolti televisivi e contatti sulla nuova e potenziata piattaforma RAIPLAY. E' stato premiato lo sforzo di innovazione tecnica ed editoriale che il servizio pubblico ha voluto proporre in chiave multimediale. Questo progetto è un chiaro ed ulteriore esempio della forza che questa azienda è in grado di far scaturire quando si promuove il lavoro di squadra e quando la si pone nelle giuste condizioni per assolvere ai propri compiti al servizio dei Contribuenti".

E ancora: "I miei complimenti vanno all'AD Fabrizio Salini, a Fiorello e a tutta la squadra editoriale e tecnica del CPTV di Roma e Radiofonia che stanno lavorando per VivaRaiPlay senza dimenticare, nel contempo, il grande sforzo tecnico coordinato dal CTO Ing. Stefano Ciccotti e dalla Direttrice area Digital Dott.ssa Elena Capparelli".

 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news lunedì 5 novembre 2019viva raiplay ascolti google newsfiorello ascolti tv auditel viva raiplayfabrizio saliniraiplayfabrizio salini fiorellofabrizio salini raiplaypippo baudoraffaella carràmarco mengonicalcuttabiagio antonaccigiorgia fiorellocarrà fiorellobaudo fiorellomengoni fiorelloelena capparelli direttrice raiplayriccardo laganàconsigliere amministratore rai laganàstefano ciccotti





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.