A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Techetechetè con i Cantautori vince e batte Bonolis
Mahmood, uno dei protagonisti di Techetechetè - Superstar
dedicato ai Cantautori 

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 29 giugno 2019 vedono una novità nel palinsesto, e cioè la promozione straordinaria di Techetechetè alla prima serata di Rai1, con il primo degli otto appuntamenti in prime time del programma antologico ideato da Elisabetta Barduagni e curato da Gianvito Lomaglio, questa volta dedicato ai Cantautori. Lo speciale di Techetechetè - Superstar realizzato da Michele Neri si è scontrato direttamente con la replica della terza puntata di Ciao Darwin VII - La Resurrezione andato in onda nel 2016 e come sempre condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. 

Su Rai2, di scena il ciclo Nel Segno del Giallo con il film Ossessione senza fine (2015) con Eric Roberts, mentre su Rai3 è andato in onda il programma di viaggi Kilimangiaro - Ogni cosa è illuminata condotto da Camila Raznovich.

Su Rete4, appuntamento con la soap opera Una vita, con David Venancio Muro, mentre su Italia1 è stato trasmesso il film del 2008 con Clovis Cornillac, Alain Delon e Gérard Dépardieu Asterix alle Olimpiadi. Su La7, gli episodi 13 e 14 della seconda stagione di Little Murders, con Samuel Labarthe, mentre TV8 è tornata a occuparsi con Ignoto del caso di Yara Gambirasio. Sul Nove tanti artisti si sono invece esibiti per Radio Italia Live - Il concerto "Palermo", padroni di casa Luca & Paolo.

paolo bonolis luca laurenti ciao darwin
Luca Laurenti e Paolo Bonolis in un momento di Ciao Darwin

Chi ha vinto e chi ha perso la disfida dell'Auditel in prima serata? Vediamo i dati. Su Rai 1 Techetechetè Superstar - I Cantautori vince la serata con 2.487.000 telespettatori per uno share del 16.4%. Su Rai 2 Il film Ossessione senza fine ha dal canto suo totalizzato invece 1.027.000 telespettatori (share 6.8%) e su Rai 3 Ogni cosa è illuminata 665.000 telespettatori con uno share del 4.7%. Su Canale 5 Ciao Darwin 7 - La Resurrezione ha convinto 1.828.000 telespettatori (share 14%) mentre su Italia 1 Il film Asterix alle Olimpiadi ha radunato 913.000 telespettatori (share 6.3%). Su Rete 4 la soap Una Vita ha raccolto 869.000 telespettatori (share 6.1%). Su La7 invece la serie Little Murders ha totalizzato 324.000 spettatori con uno share del 2.7%  superando su Tv8 Ignoto 1 – Yara, DNA di un’indagine e i suoi 338.000 spettatori con il 2.3% di share, battuto dal Nove con il Radio Italia Live – Il Concerto che ha segnato 352.000 spettatori con il 2.6 di share.

Da segnalare che Techetechetè - Superstar è terminato alle 22.30, lasciando spazio al Premio Agnes condotto da Mara Venier e Alberto Matano. I due hanno perso la sfida con Paolo Bonolis Ciao Darwin, raccogliendo (dalle 22.36 all’una di notte) 1.185.000 spettatori con l’11.7% di share.

Tags:
ascolti tvauditelsabato 30 giugno 2019google news ascolti tvgoogle news auditelgoogle news ascolti tv 29 giugno 2019techeteheteelisabetta barduagnigianvito lomagliomichele nericantautoriciao darwin vii 2016paolo bonolisuna vitanel segno del giallokilimangiaro - ogni cosa è illuminatacamila raznovichasterix alle olimpiadialain delongerard depardieulittle murderssamuel labartheyara gambirasiomassimo bossetticoncerto radio italia live palermoluca & paolo





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.