A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Santa Mara Venier resuscita il daytime di Rai1

Santa Mara Venier. Così i vertici Rai dovrebbero considerare la conduttrice di Domenica In, che ieri 29 settembre 2019, è cresciuta ulteriormente negli ascolti resuscitando il daytime di Rai1 che, nei giorni feriali  - con La Vita in Diretta condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano - si arrabatta tra l'11 e il 14%, precipitando talvolta al 10% nella lunga presentazione.

Questa domenica, Zia Mara ha portato nelle casse di Rai1 il 17.1% di share con 2.575.000 spettatori nella prima parte e il 16.4% con 2.152.000 spettatori nella seconda, salendo di un punto rispetto alla settimana scorsa in entrambe le occasioni. 

La Venier conferma il trend positivo dell'anno scorso, quando - una volta riavute in pugno le redini di una Domenica In ormai esangue dopo il salasso di ascolti dovuto al flop delle Parodi - rivitalizzò il contenitore storico del dì di festa dell'Ammiraglia Rai, riportandolo ad antichi splendori e richiamando davanti al video milioni di spettatori fatti fuggire da Cristina e Benedetta. Con estrema gioia degli sponsor, oro per la Rete.

I risultati delle prime puntate di questa edizione sottolineano ancora una volta un assioma: la domenica pomeriggio di Rai1 è il regno incontrastato di Mara Venier. 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 29 settembre 2019domenica in google newsascolti tv auditel domenica 29 settembre 2019daytime rai1vita in direttalorella cuccarinialberto matanogoogle news mara venier





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.