A- A+
MediaTech
Ascolti Tv Auditel: Un passo dal Cielo doppia Adrian, male la Carrà con Sgarbi
Adrian, la serie di Adriano Celentano su Canale 5

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 7 novembre 2019, in prima serata, vedono su Rai1 la nona puntata della fiction Un Passo dal Cielo 4 con Daniele Liotti conquistare 4.407.000 spettatori (20% di share), lasciando al palo Canale 5 con il ritorno di Adriano Celentano. La prima puntata di Adrian Live – Questa è la Storia ha infatti convinto 3.869.000 spettatori (15.41% di share) mentre la serie Adrian si è fermata a 1.859.000 spettatori (10.44%). Su Rai2 il film Maleficent con Angelina Jolie ha totalizzato 1.635.000 spettatori (6.56% di share), battendo su Rai3 A Raccontare Comincia Tu di Raffaella Carrà con ospite Vittorio Sgarbi e i loro 1.116.000 spettatori (4.65%).

Su Rete4 Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio vince la disfida dei talk show con 1.162.000 spettatori (6.41% di share), mentre su La7 continua la crisi di Corrado Formigli che con Piazza Pulita raduna solo 819.000 spettatori con uno share del 4.16%. Su Tv8, fa bene la partita di calcio di Europa League Borussia Mönchengladbach-Roma che ottiene il 5.4% con 1.363.000 spettatori. 

Stravince la prima serata Daniele Liotti con Un Passo dal Cielo e schiaccia Adriano Celentano, che funziona comunque meglio sul palcoscenico dal vivo che in versione cartoon con Adrian (che continua a non piacere al pubblico); A Raccontare comincia tu si conferma programma che dipende moltissimo dall'ospite di turno, e soccombe al film in seconda (terza?) visione Maleficent, ma anche alla partita di Europa League che batte anche Formigli in crisi, surclassato dal rivale Del Debbio. Karma per Raffaella, dopo la frecciata lanciata dal caschetto biondo nazionale a La Vita in Diretta in conferenza stampa? 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelgiovedì 7 novembre 2019ascolti tv google news giovedì 7 novembreascolti tv adrianascolti tv un passo dal cieloascolti tv adriano celentanoascolti tv raffaella carràascolti tv a raccontare comincia tumaleficentangelina jolieeuropa leagueborussia moenchengladbach romadritto e rovesciopaolo del debbiopiazza pulitacorrado formiglimassimo giletticarlo contitale e quale show finalepaolo bonolisgerry scotticelentano ligabuecelentano ligabue duettofrancamente me ne infischioraffaella carrà lorella cuccarini





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.