A- A+
MediaTech
Ascolti Tv, Barbara D'Urso mette Asia Argento e Alba Parietti contro tutti
Asia Argento con Matteo Salvini a Live - Non è la D'Urso

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 12 ottobre 2019, in prima serata, vedranno una nuova disfida tra talk show, ovvero Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio su Rai2, Non è l'Arena di Massimo Giletti su La7 e Live - Non è la D'Urso con la padrona di casa Barbara D'Urso su Canale 5.

Barbarella ha cucinato per l'occasione una puntata serratissima con uno scontro d'eccezione. Asia Argento Alba Parietti sfideranno infatti insieme 5 agguerritissime sfere, in un "due contro tutti" epocale. Ma ci sarà anche in studio per la prima volta Sara Tommasi, che dopo aver vissuto anni dolorosi, ha deciso di cambiare vita come racconterà ai microfoni di Barbara d’Urso. E ancora, Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, dirà la sua verità riguardo il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, loro amico e testimone di nozze.

Fra gli altri ospiti, Ivana SpagnaFranco Gatti e l’attrice Marina Giulia Cavalli confesseranno di avere contatti con i defunti. In particolare, la Cavalli, racconterà, per la prima volta, di parlare con la figlia avuta dall’ex marito Roberto Alpi, scomparsa nel 2015 all’età di 21 anni. Fazio e Giletti riusciranno a resistere alla corazzata di Barbarella, risultata sempre vincitrice nelle domeniche precedenti?

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news ascolti tv domenica 13 ottobre 2019google news barbara d'ursogoogle news live non è la d'ursogoogle news alba pariettigoogle news matteo salvinigoogle news asia argentoasia argento matteo salvinialba parietti matteo salvinimatteo salviniclizia incorvaia riccardo scamarcio tradimentomarina giulia cavalliivana spagnafranco gattisara tommasipornografiache fine ha fatto sara tommasiclizia incorvaia francesco sarcina riccard scamarcio tradimento





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.