A- A+
MediaTech
Ascolti Tv, Black-Out a Via Teulada: La Vita in Diretta inghiottita dal buio

Tragicomico incidente a Via Teulada: mentre va in onda La Vita in Diretta, gli studi della Rai vengono spenti da un black-out e il programma condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano viene inghiottito dal buio più nero.

La Rete interviene trasmettendo al posto del contenitore pomeridiano la fiction Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, mentre si scopre la causa dell'interruzione di corrente: Il gruppo elettrogeno si è guastato e tempestivamente ne è stato fatto pervenire uno dalla sede di Via Asiago, ma - comica delle comiche - i cavi non erano abbastanza lunghi! Ci sarebbe da ridere a crepapelle, se non fosse che la Rai è servizio pubblico pagato con il canone dei cittadini. 

Ora si tratta di vedere, domani, la performance Auditel del programma durante il black-out e quella di Rai1 nello slot che ha visto la sostituzione in extremis da parte della fiction. Il buio avrà fatto più o meno ascolti della coppia Cuccarini-Matano? Attendiamo con trepidazione i risultati.

Tags:
ascolti tvauditella vita in direttalorella cuccarinialberto matanoblack-out via teulada





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.