A- A+
MediaTech
Ascolti tv: Antonella Clerici verso Miss Italia, Amadeus pronto per Sanremo

Ascolti tv: Antonella Clerici verso Miss Italia

Antonella Clerici, cancellata dai palinsesti Rai, potrebbe rientrare (dopo avere minacciato di passare a Mediaset) grazie alla conduzione di Miss Italia, concorso di bellezza che La7 ha abbandonato al suo destino e, come scrive Italia Oggi, gli organizzatori stanno cercando di riportare in Rai, promettendo una trasformazione: meno bikini e più pennellate di costume, anche festeggiando (con revival) gli 80 anni che il concorso celebrerà con questa edizione. Ma il tempo stringe: la finale è prevista per il 6 settembre.

Ascolti tv: Amadeus pronto per Sanremo

Amadeus (anche grazie all’assidua sponsorizzazione di Fiorello) condurrà il Festival di Sanremo: una sfida tosta, dato che non sarà facile bissare i successi di audience di Claudio Baglioni. Subito dopo sarà in onda con la nuova edizione di "Ora o mai più", che sarà riproposto da Rai1 nonostante la passata edizione sia stato sempre battuto negli ascolti da Maria De Filippi con "C’è posta per te". Amadeus, come scrive ancora Italia Oggi, spera che Sanremo rappresenti un traino anche per le sei puntate del programma, che non subirà modifiche. Il festival si terrà dal 4 all’8 febbraio.

Ascolti tv, il posto lasciato da Amadeus a Stefano De Martino

Intanto il posto lasciato libero da Amadeus in "Stasera tutto è possibile" (Rai2) sarà appannaggio di Stefano De Martino, ex ballerino di Amici (Canale5), che dice: "Amadeus è una macchina da guerra. Anche se, avendo tutt’altre corde e trascorsi, cercherò di non imitarlo, sarebbe un suicidio".

Commenti
    Tags:
    ascolti tvantonella clericimiss italiaamadeussanremo





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.