A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Fazio con Rovazzi, Pellegrini e Mahmood sfida D'Urso e Giletti
Fabio Fazio torna su Rai2 con Che Tempo che Fa

Ci siamo, l'attesa è terminata. Fabio Fazio e il suo Che Tempo che Fa tornano in Tv e precisamente su Rai2, con una nuova stagione ricca di ospiti speciali e una formula che varia lievemente rispetto agli anni scorsi, se non per la concorrenza. Oltre a quella di Massimo Giletti con Non è L'Arena su La7, infatti, quest'anno, il conduttore ligure dovrà vedersela ovviamente con la fiction di Rai1 - in questo caso Imma Tataranni - Sostituto Procuratore - e con Barbara D'Urso e il suo Live - Non è la D'Urso sull'Ammiraglia Mediaset.

Sempre affiancato dalle fide Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, Fabio Fazio inizierà la trasmissione con lo spazio Che Tempo che Farà, che vede nella prima puntata presenziare il Mago Forest, Gigi Marzullo, Ale e Franz e Raul Cremona e, tra gli ospiti Gino Strada.

Dopodiché, dalle ore 21.00, avrà inizio il programma vero e proprio che vedrà in studio, per l'esordio autunnale, l’ex Ministro dell’Economia Giovanni Tria, Carlo Cottarelli, Federica Pellegrini, Manuel Bortuzzo, Enrico Brignano, Michela Murgia e Mahmood.

A seguire, consueto appuntamento con Il Tavolo, che questa sera vedrà seduti Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo, Ale e Franz, Raul Cremona e come ospiti Fabio Rovazzi, Daniele Liotti e la Miss Italia 2019 Carolina Stramare.

Chi vincerà l'agguerrita disfida domenicale dei talk show tra Che Tempo che Fa su Rai1, Live - Non è la D'Urso su Canale 5 e Non è L'Arena su La7? A domani, la spietata sentenza dell'Auditel. 

 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news fabio faziogoogle news che tempo che fagoogle news ascolti tv domenica 29 settembre 2019ascolti tv google news barbara d'ursocarlo cottarelligiovanni triafederica pellegrinifabio rovazzienrico brignanomahmoodmichela murgiamanuel bortuzzogino stradaale e franzraul cremonamago forestnino frassicagigi marzullogoogle news luciana littizzettofilippa lagerbackimma tataranni sostituito procuratoremariolina veneziavanessa scaleracarlo buccirosso





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.