A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Flavio Insinna batte ogni record, l'Eredità tocca il 27% di share
Flavio Insinna

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 16 dicembre 2019 vedono L'Eredità nel preserale di Rai1 sbaragliare ogni concorrenza e battere il record del 27% di share. Con La Sfida dei Sette, Flavio Insinna ha ottenuto 3.716.000 spettatori (22.6%) mentre con L’Eredità ha totalizzato la bellezza di 5.396.000 spettatori (27%). Su Canale 5 la Presentazione di Conto alla Rovescia condotto da Gerry Scotti ha conquistato 2.177.000 spettatori (13.9%) mentre Conto alla Rovescia ha divertito 3.256.000 spettatori (17%).

Grande soddisfazione per il team che realizza il game show di Rai1, e il capostruttura Gianvito Lomaglio così commenta il trionfo: "I risultati straordinari dell'Eredità premiano una squadra vincente capeggiata da un grande presentatore qual è Flavio Insinna". 

Si rivela dunque vincente la scommessa fatta da Mario Orfeo, quando - da ex Dg Rai - decise di affidare la conduzione del programma a Insinna dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi. «L'unico rischio è che Flavio Insinna faccia benissimo» asserì all'epoca. Previsione più che avveratasi. 

Tags:
ascolti tvascolti tv ieriascolti lunedì 16 dicembre 2019ascolti tv google news flavio insinnaascolti tv l'ereditàascolti tv conto alla rovesciaascolti tv gerry scottiauditelgianvito lomagliomario orfeofabrizio frizzi





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.