A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: formidabile Flavio Insinna, L'Eredità vola al 26-27% di share

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della fascia preserale vedono Flavio Insinna con il suo L'Eredità assestarsi quasi quotidianamente a uno share che oscilla fra il 26 e il 27%, con cifre astronomiche mai toccate dai suoi predecessori Carlo Conti e il compianto Fabrizio Frizzi. 

La scelta dell'ex Dg di Rai1 Mario Orfeo di affidare la trasmissione al presentatore romano continua a dimostrarsi più vincente che mai, facendo avverare la sua profezia: "L'unico rischio è che Insinna faccia benissimo". 

Che il concorrente sia Gerry Scotti o Paolo Bonolis, il trionfatore assoluto dello slot è sempre Flavio a distaccare nettamente i rivali, portando Rai1 in vetta alla fascia (il 29 gennaio L'Eredità ha battuto il record stagionale con il 27.4% di share e 6.4 milioni di spettatori). Aggiungendo a tutto questo il successo del Cantante Mascherato di Milly Carlucci, che ha visto Insinna come giurato d'eccezione si può decisamente dire che per il conduttore romano questo sia un periodo alquanto fortunato. 

Tags:
ascolti tvauditelascolti tv ieriascolti tv l'ereditàflavio insinnapaolo bonolisgerry scotticaduta liberaavanti un altroflavio insinna cantante mascherato





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.