A- A+
MediaTech
Ascolti Tv, Freccero strappa Eva Giovannini a Rai3

Carlo Freccero strappa la giornalista Eva Giovannini a  Stefano Coletta che è su tutte le furie . Secondo fonti raccolte da Affaritaliani.it, la giornalista ora inviata del programma In Mezz’Ora sarebbe destinata a condurre un talk il giovedi in tandem con l’ex Iena  Sortino o addirittura la si da come  detentrice di una striscia dedicata alla politica al posto di Luca e Paolo. La Giovannini si  è fatta le ossa con Bianca Berlinguer che però la usava poco. Motivo per cui è passata a Rai Tre diventando inviata di Lucia Annunziata. Esperta di politica europea, ora dovrà affrontare quella italiana , ma oltre che competente è anche molto determinata e quindi i bookmakers di Viale Mazzini  la individuano come stella in ascesa del giornalismo insieme alla altrettanto  talentuosa  Veronica Gentili che durante le vacanze di Natale (coadiuvata da Marcello Vinonuovo curatore del programma e in tandem con l’ottimo Giuseppe Brindisi )  col suo Stasera Italia ha tallonato Otto e Mezzo mancando di poco il sorpasso per la gioia dei vertici Mediaset.

Commenti
    Tags:
    freccero





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.