A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Geo e Sagramola sempre più su, altro successo di Rai3 e Coletta

Gli ascolti Tv e i dati Auditel del pomeriggio vedono brillare una nuova stella. Si tratta di Sveva Sagramola e del suo Geo, abituato a risultati soddisfacenti e che in questa stagione sono ulteriormente migliorati. Già, perché, da qualche giorno la conduttrice del programma culturale di Rai3 supera il 12% di share,  e nella puntata di ieri - giovedì 31 ottobre 2019 - raggiungere il picco di Geo 1.625.000 spettatori con il 13.2% di share, avvicinandosi ai dati della Vita in Diretta, condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano su Rai1.

Un grande risultato per la brava e garbata Sagramola, e l'ennesima gratificazione per la Terza Rete diretta da Stefano Coletta, che in questa stagione televisiva è stato premiato da vari boom di audience, quali per esempio quelli di Report sul Russiagate e di Chi l'ha Visto?, che - in prima serata - veleggiano intorno alla doppia cifra di share. Quanto alla fascia pomeridiana, dominata perlopiù dalla disfida tra le due reti ammiraglie, ovvero tra La Vita in Diretta e la corazzata Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso, i dati di Geo e di Rai3 rappresentano un piccolo grande trionfo. Complimenti. 

Tags:
ascolti tvauditelgoogle news ascolti tv mercoledì 30 ottobre 2019google news ascolti tv auditel giovedì 31 ottobre 2019geosveva sagramolala vita in direttalorella cuccarinialberto matanobarbara d'ursopomeriggio cinquestefano colettastefano coletta direttore rai3stefano coletta direttore rai1





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.