A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Imma Tataranni, la scommessa di RaiFiction conquista la domenica
Vanessa Scalera interpreta Imma Tataranni su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 29 settembre 2019 in prima serata vedono la seconda puntata di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, fiction con protagonisti Vanessa Scalera e Carlo Buccirosso e tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, conquistare la vittoria assoluta malgrado un'agguerritissima concorrenza.

La scommessa di RaiFiction e della sua responsabile Tinny Andreatta, che ha fortemente voluto la serie diretta da Francesco Amato, ha conquistato infatti 4.389.000 spettatori con il 20.1% di share, superando di netto i tre talk show trasmessi nello stesso slot, ovvero Live - Non è la D'Urso condotto da Barbara D'Urso su Canale 5, Non è l'Arena con il padrone di casa Massimo Giletti su La7 e ovviamente Che Tempo che Fa su Rai2 che ha visto l'atteso ritorno di Fabio Fazio.

Imma Tataranni ha di fatto doppiato il talk della D'Urso, e ha distaccato di netto gli altri due, risultando il programma più visto di tutta la giornata, sia sulla Rai sia su Mediaset. 

Tags:
ascolti tvauditelascolti tv google news domenica 29 settembre 2019imma tatarannisostituto procuratorevanessa scaleracarlo buccirossolive - non è la d'ursobarbara d'ursoche tempo che fafabio fazionon è l'arenamassimo gilettiraifictiontinny andreatta





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.