A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Insinna imbattibile, lo share dell'Eredità è il più alto di tutti

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 12 dicembre, in fascia preserale, vedono ancora una volta Flavio Insinna ottenere grandiosi risultati con 3.485.000 spettatori (20.4%) nella Sfida dei Sette e con  L’Eredità conquistare 5.022.000 spettatori (24.7%). Oltre a distanziare il rivale Gerry Scotti su Canale 5 e il suo Conto alla Rovescia (3.266.000 - 16.4% di share; presentazione 2.201.000 - 13.3%), il conduttore romano totalizza ancora una volta lo share più alto di tutti i programmi nell'intera giornata, sia sulla Rai sia su Mediaset.

Il tutto insidiando anche il numero di spettatori de I Soliti Ignoti condotto da Amadeus (5.367.000 - 20.9%) in access prime time, e superando quelli di Striscia La Notizia (4.297.000 - 16.7%). 

 

Loading...
Tags:
ascolti tv
Loading...
in evidenza
Bacio tra Ronaldo e Dybala Il video diventa subito virale

Sport

Bacio tra Ronaldo e Dybala
Il video diventa subito virale

i più visti
in vetrina
Harry e Meghan verso un'altra dolorosa rinuncia? ROYAL FAMILY NEWS

Harry e Meghan verso un'altra dolorosa rinuncia? ROYAL FAMILY NEWS


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ecologica e spaziosa, come graffia la nuova Ford Puma

Ecologica e spaziosa, come graffia la nuova Ford Puma


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.