A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Mistero Cuccarini, abbandonata dal suo agente Lucio Presta?
Lorella Cuccarini, al timone de La Vita in Diretta con Alberto Matano su Rai1

Mistero Lorella Cuccarini. La conduttrice de La Vita in Diretta su Rai1 a fianco del'ex mezzobusto del Tg1 Alberto Matano è protagonista di un "giallo" che ha preso vita su Twitter e riguardante un presunto  suo "abbandono" da parte del suo agente Lucio Presta.

Molti sulla popolare piattaforma social (in primis il misterioso ma influentissimo account Two Cents Tweets) fanno infatti notare (clicca qui per leggere) che Lorella è l'unico cavallo di razza della scuderia del buon Presta a non aver ricevuto gli auspici di successo da parte di quest'ultimo. A differenza di Daniela Ferolla, Marco Liorni (entrambi per Italia Sì) e della stessa Simona Ventura (la cui appartenenza alla squadra di personaggi rappresentati dall'agente non è mai stata ufficializzata, ma alla quale gli auguri di quest'ultimo non hanno tuttavia portato gran fortuna, visto il flop de La Domenica Ventura), la povera Lorella ha iniziato la sua avventura a La Vita in Diretta senza l'in bocca al lupo del più potente degli agenti televisivi. 

In compenso, egli ha polemizzato con Beppe Convertini per aver omesso varie volte di citare il nome della garbatissima Ingrid Muccitelli, sua collega a Linea Verde, rimproverandogli una certa mancanza di stile, e ha commentato velenosamente fra le righe la falsa partenza di Live - Non è la D'Urso, che ieri è stato doppiato dalla replica del Commissario Montalbano

Ciò detto, come mai Presta non si è esposto pubblicamente a favore del debutto di Lorella, quando invece qualche mese fa l'aveva difesa (come noi del resto) dalle accuse di "raccomandazioni" per le sue esternazioni sovraniste, ricordandone il passato glorioso in Rai e a Mediaset? Mistero.

Intanto, Lorella sta per iniziare la seconda settimana del suo programma pomeridiano sull'Ammiraglia Rai, programma del quale presto sviscereremo vizi e virtù nonché, forti di dati più esaustivi e dettagliati, anche la performance Auditel. Chissà che, a quel punto, lei e il suo collega Matano non abbiano davvero bisogno di auguri e buoni auspici.

Tags:
ascolti tvauditelvita in direttalorella cuccarinigoogle news lorella cuccarinilucio prestabarbara d'ursodaniela ferollaingrid muccitellibeppe convertinimarco liornisimona ventura





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.