A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Pubblicità occulta? Monica Setta risponde a Michele Anzaldi

Chiamata in causa dal Segretario della Vigilanza Rai e Deputato di Italia Viva Michele Anzaldi su questioni di presunta pubblicità occulta a indumenti, gioielli e scarpe, la conduttrice di UnoMattina in Famiglia Monica Setta risponde a stretto giro sui suoi profili social all'esponente renziano: "A Michele Anzaldi che mi tiene affettuosamente sotto tiro da mesi, preoccupato, prima, che con il mio ingresso potessi far crollare Uno mattina in famiglia con ascolti bassi e poi, che facessi 'pubblicità occulta' cioè che prendessi denaro o merce in cambio di alcuni "tag" usati su fb e instagram, vorrei dire di stare totalmente sereno".

La Setta precisa: "Uno Mattina in famiglia anche ieri ha macinato ascolti molto alti oltre il 24 per cento e tutte le cose da me indossate si devono ai costumi Rai e sono procurate dalla ottima costumista Cinzia Schiavoni che infatti io ringrazio in ogni post. In ogni caso, siccome Anzaldi è sempre il mio faro in fatto di cose Rai, dal momento che non ho esigenza di ringraziare personalmente, i tag sono azzerati".

Tags:
ascolti tv ieriascolti tv auditelitalia vivamichele anzaldipubblicità occultamonica settaunomattina in famigliapubblicità occulta rai





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.