A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Monica Setta e Tiberio Timperi volano al 23%


Ascolti tv, Monica Setta e Tiberio Timperi volano al 23%

Setta-Timperi: la coppia vola verso il 23 per cento. È stato il programma più visto del day time. Ieri, Michele Guardí ha fatto ancora colpo con il suo programma di punta della mattina del week end di Rai 1. Uno mattina in famiglia condotto dal veterano Tiberio Timperi (23 edizioni all'attivo) e dalla giornalista Monica Setta, New entry nella trasmissione ma forte in passato dei successi del day time di Rai 2, hanno portato a casa il 22.16 per cento di share. Il team di Guardí - squadra compatta dove onori e oneri sono ugualmente divisi tra il regista autore, i conduttori ed il gruppo autoriale o i collaboratori - ha messo quest'anno le ali ad un format longevo e molto amato in viaggio adesso verso il prossimo traguardo del 23 per cento.

E sono numeri di ascolti a 2 cifre assai importanti per la Rai di Fabrizio Salini e la Rai 1 di Teresa de Santis, alle prese negli ultimi tempi, con molti successi (vedi alla voce Alberto Angela che batte in prime time Maria de Filippi su canale 5) ma anche con alcune criticità proprio del day time feriale. Il mix giusto di Uno mattina in famiglia dato dall'esatta divisione tra informazione e intrattenimento, l'affezione dei telespettatori al fascino e alla competenza di Timperi ma anche alla professionalità e alla calda empatia di Monica Setta (molto apprezzata sui social in questa veste più "morbida" e accogliente) ha prodotto questo risultato che fa bene a tutti. Alla rete ammiraglia e alla stessa azienda Rai. Risultato che dimostra una sola cosa: quando si lavora in gruppo e con armonia, con contenuti rigorosi e con empatia, si va lontano.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvmonica settatiberio timperi
    Loading...
    in evidenza
    Bill Gates supera Jeff Bezos E' la persona più ricca del pianeta

    Al terzo posto il magnate francese Bernard Arnault

    Bill Gates supera Jeff Bezos
    E' la persona più ricca del pianeta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo inverno 2019-2020: neve in pianura? Sì ma non subito. Le previsioni fino a febbraio

    Meteo inverno 2019-2020: neve in pianura? Sì ma non subito. Le previsioni fino a febbraio


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    CITIGOe iV la prima auto elettrica di ŠKODA

    CITIGOe iV la prima auto elettrica di ŠKODA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.