A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Sagramola supera Cuccarini-Matano. Geo batte La Vita in Diretta
Alberto Matano e Lorella Cuccarini, La Vita in Diretta su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 11 novembre, in fascia pomeridiana, vedono il sorpasso storico di Geo su Rai3, condotto da Sveva Sagramola, ai danni della coppia formata da Lorella Cuccarini e Alberto Matano in onda su Rai1.

Già, La Vita in Diretta ha totalizzato 1.942.000 spettatori con il 13.9% (presentazione 1.611.000 – 13.1%), mentre Geo ha convinto 2.010.000 spettatori con il 13.9% di share. Pareggio in valori assoluti, ma primato di spettatori per il programma in onda sulla rete diretta da Stefano Coletta. Quanto a Barbara D'Urso, Pomeriggio Cinque ha segnato il 15.8% con 2.073.000 spettatori nella prima parte, il 15.3% con 2.258.000 spettatori nella seconda e il 12.9% con 2.068.000 spettatori nella terza, brevissima, dedicata ai social network.  

Insomma, un altro successo per Rai3, che riesce a battere anche l'Ammiraglia Rai nella delicata fascia del pomeriggio, un tempo - per quanto riguarda gli ascolti Tv - appannaggio esclusivo della Prima Rete o di Canale5. 

Tags:
ascolti tvascolti tv ieriascolti tv auditellunedì 11 novembre 2019ascolti tv google news vita in direttaascolti tv google news barbara d'ursoascolti tv pomeriggio cinqueascolti tv lorella cuccariniascolti tv alberto matanosveva sagramolageogeo batte vita in direttageo supera vita in direttavita in diretta flopstefano colettastefano coletta nuovo direttore rai1





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.