A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: SOS Vita in Diretta, Cuccarini-Matano temono il sorpasso di Geo
Alberto Matano e Lorella Cuccarini, La Vita in Diretta su Rai1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 7 novembre 2019, in fascia pomeridiana, vedono La Vita Diretta condotto da Lorella Cuccarini e Alberto Matano su Rai1 raccogliere 1.803.000 spettatori con il 14.21% (presentazione di 14 minuti: 1.360.000 – 12.32%), incalzati con il fiato sul collo da Geo presentato da Sveva Sagramola su Rai3 che ha totalizzato invece 1.825.000 spettatori con il 13.92%. 

Una manciata di decimali di share, dunque, separano Rai3 - con un altro successo del direttore Stefano Coletta - da Rai1 e dal suo storico contenitore pomeridiano. Se i solerti Lorella e Alberto vengono castigati quotidianamente dalla loro rivale Barbara D'Urso con il suo Pomeriggio Cinque sull'Ammiraglia Mediaset, ora debbono anche guardarsi dalla concorrenza interna di Sveva Sagramola che pesca direttamente nel loro bacino di telespettatori. 

Vi sarà dunque il temutissimo e clamoroso sorpasso di Geo sulla Vita in Diretta, e di Rai3 su Rai1? Vi terremo aggiornati. 

Tags:
ascolti tvauditelascolti ierigoogle news ascolti tv giovedì 7 novembre 2019barbara d'ursopomeriggio cinquevita in direttalorella cuccarinialberto matanovita in diretta flopcaterina balivovieni da mebianca guaccerodetto fattogeosveva sagramolagoogle news uomini e donnegoogle news maria de filippiil paradiso delle signorestefano coletta rai3





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.