A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Techetechetè Superstar celebra Domenico Modugno e Tony Renis
Domenico Modugno, protagonista assieme a Tony Renis,
di Techetechetè Superstar su Rai1

Stasera, sabato 10 agosto 2019, per la "notte delle stelle", Techetechetè Superstar ha pensato a un duplice omaggio a due pezzi da novanta della musica italiana e internazionale.

In una puntata da due ore in prima serata dal titolo Mercanti di Sogni, realizzata da Elisabetta Barduagni e Massimiliano Canè, verranno infatti celebrati Domenico Modugno e Tony Renis, amici nella vita, rivali sul palcoscenico e autori di brani che hanno fatto la Storia della canzone di tutti i tempi.

A partire dalle 20.30, in prime time, Techetechetè Superstar ripercorrerà attraverso filmati indimenticabili, fra i quali alcuni inediti e mai trasmessi prima sulla Tv italiana, la vita e la carriera di Tony e Mimmo (il 6 agosto scorso è stato il venticiquesimo anniversario della sua scomparsa), i loro successi musicali e le mille sfaccettature del loro talento espresso con grande successo anche al cinema e a teatro.

Tanti i divi italiani e internazionali che hanno accettato di raccontare i due artisti, da Fiorello a Placido Domingo, da Charlton Heston (in un inedito documento di repertorio) a Michael Bublè, passando per Quincy Jones e così via. 

Una puntata quanto mai imperdibile quella di Techetechetè Superstar in onda questa sera, e allora appuntamento su Rai1 a partire dalle 20.30 con Domenico Modugno e Tony Renis - Mercanti di Sogni. 

celine dion tony renis andrea bocelli
Celine Dion, Tony Renis e Andrea Bocelli

Tags:
ascolti tvauditelsabato 10 agosto 2019stasera in tvtechetechetè superstardomenico modugnotony renisgianvito lomaglioelisabetta barduagnimassimiliano canèplacido domingomichael bublèquincy jonesfiorellocharlton heston
Loading...
in evidenza
Sanremo Young va in pensione Cancellato il talent della Clerici

Rai

Sanremo Young va in pensione
Cancellato il talent della Clerici

i più visti
in vetrina
BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia

Transit connect, il leggero di casa Ford è un concentrato di tecnologia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.