A- A+
MediaTech
Ascolti Tv: Techetechetè Superstar celebra Domenico Modugno e Tony Renis
Domenico Modugno, protagonista assieme a Tony Renis,
di Techetechetè Superstar su Rai1

Stasera, sabato 10 agosto 2019, per la "notte delle stelle", Techetechetè Superstar ha pensato a un duplice omaggio a due pezzi da novanta della musica italiana e internazionale.

In una puntata da due ore in prima serata dal titolo Mercanti di Sogni, realizzata da Elisabetta Barduagni e Massimiliano Canè, verranno infatti celebrati Domenico Modugno e Tony Renis, amici nella vita, rivali sul palcoscenico e autori di brani che hanno fatto la Storia della canzone di tutti i tempi.

A partire dalle 20.30, in prime time, Techetechetè Superstar ripercorrerà attraverso filmati indimenticabili, fra i quali alcuni inediti e mai trasmessi prima sulla Tv italiana, la vita e la carriera di Tony e Mimmo (il 6 agosto scorso è stato il venticiquesimo anniversario della sua scomparsa), i loro successi musicali e le mille sfaccettature del loro talento espresso con grande successo anche al cinema e a teatro.

Tanti i divi italiani e internazionali che hanno accettato di raccontare i due artisti, da Fiorello a Placido Domingo, da Charlton Heston (in un inedito documento di repertorio) a Michael Bublè, passando per Quincy Jones e così via. 

Una puntata quanto mai imperdibile quella di Techetechetè Superstar in onda questa sera, e allora appuntamento su Rai1 a partire dalle 20.30 con Domenico Modugno e Tony Renis - Mercanti di Sogni. 

celine dion tony renis andrea bocelli
Celine Dion, Tony Renis e Andrea Bocelli

Tags:
ascolti tvauditelsabato 10 agosto 2019stasera in tvtechetechetè superstardomenico modugnotony renisgianvito lomaglioelisabetta barduagnimassimiliano canèplacido domingomichael bublèquincy jonesfiorellocharlton heston





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.