A- A+
MediaTech
Asia Argento attacca X Factor

Asia Argento è tornata in auge e si è materializzata al festival del cinema di Roma, ingioiellata come la madonna di Pompei e con il consueto corollario di smorfie e ammiccamenti in favore dei fotografi.

Dopo la tranvata di immagine presa con la vicenda Bennett che ha screditato non poco il movimento #metoo ora l’Asia nazionale se la prende con X Factor che l’ha giustamente segata dal team dei quattro giudici. Inizia così la dodicesima edizione e ci sarà Lodo Guenzi al posto dell’Argento che non ce la fa proprio a nascondere la propria irritazione per l’oltraggio subito ed utilizza lo sfogatoio di Twitter e scrive: “Chi pompa i twitter di X Factor? Grazie, David Puente per questa curiosa, nonché sconcertante ricerca”.

La dotta citazione è riferita al “cacciatore di bufale e latticini”, fino a poco tempo fa in forze dalla Boldrini per il suo Ministero della Verità, che posta twitter di alto contenuto filosofico dal titolo: “Come ti pompo i tweet dei programmi Tv”, come se fosse una delle tanto amate “bufale” o fosse un’attività sconveniente fare pubblicità ai propri programmi.

Ma torniamo ad Asia Argento e alla sua cronica incapacità di accettare le conseguenze delle sue azioni. Dopo aver attaccato mezzo mondo per la vicenda Weinstein anche lei è stata denunciata come molestatrice da Jimmy Bennett per la nota legge del contrappasso e ha perso il posto a X Factor: se ne faccia una ragione e non dia questi stucchevoli spettacoli di acidità mediatica…quando era giudice a X Factor siamo certi che avrebbe gioiosamente accettato il “pompaggio” dei twitter della trasmissione, ora che non lo è più invece li irride.

 

Commenti
    Tags:
    asia argentodavid puentex factorjimmy bennettweinstein





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.