A- A+
MediaTech
Assocomunicatori: nominato il nuovo Presidente Domenico Colotta

Cambio ai vertici di 'Assocomunicatori', l'Associazione nazionale dei comunicatori d'impresa, associata a Confassociazioni, con l’ingresso del neo Presidente Domenico Colotta. 

Innanzitutto desidero ringraziare l’ex Presidente e fondatore di 'Assocomunicatori' Carmelo Cutuli e il consiglio direttivo. Il mio impegno, con il contributo di tutti i soci, sarà quello di consolidare i rapporti con i rappresentanti delle istituzioni e delle imprese del settore, con idee e progetti che possano costituire un punto di riferimento per il mondo della comunicazione." Lo ha dichiarato il nuovo presidente Domenico Colotta, che da più di dieci anni è impegnato nel campo delle relazioni istituzionali. 

L'ex Presidente Carmelo Cutuli ha augurato a Colotta e al nuovo direttivo "di onorare gli obiettivi ambiziosi che Assocomunicatori nel suo complesso si è proposta, assicurando, al contempo, il suo rinnovato impegno."

Tags:
assocomunicatoridomenico colotta





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.