A- A+
MediaTech
Bianca Berlinguer la spunta, Sciarelli non la sostituirà. E Freccero...

Ultime dal mondo televisivo. La durissima battaglia fra Federica Sciarelli e Bianca Berlinguer è stata vinta da quest’ultima. Nonostante la esplicita richiesta della conduttrice di ‘Chi l Ha Visto’ di condurre un talk politico, magari su Rai Due come ha scritto la Repubblica, non intaccherà il regno di Bianca. Infatti, Salini, direttore generale della Rai, ha già fatto sapere che la Berlinguer è confermata anche nel palinsesto 2019 2020. Federica quindi potrebbe veramente emigrare su Rai Due. Rete che sta portando ottimi risultati – si veda il trionfo di The Voice -   al punto che si dice che Freccero voglia affidare a Simona Ventura un info talk contro la malasanità, i medici truffa e vari scandali relativi alla medicina in generale e  in particolare quella estetica con servizi   ricavati dalla cronaca recente  . Un programma tosto,  stile ‘Iene’ molto schierato con le donne e contro la casta medica. Il progetto è sul tavolo e si scommette già   su chi lo condurrà, in pole ci sarebbe Simona Ventura . Intanto, pare certo che Eva Giovannini, reduce dal clamoroso flop di ‘Popolo Sovrano’ potrebbe essere la regina di un nuovo programma di politica estera. Insomma, mentre Daniele Piervincenzi  ex conduttore (con l’ex Iena Sortino)  del programma che ha chiuso con uno share miserevole del due per cento, non pare più pervenuto, la bella e brava Eva sembra rimanere sempre in auge.  

Commenti
    Tags:
    bianca berlinguersciarellifreccero





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.