A- A+
MediaTech
Carat vince la gara media globale MasterCard da 180 mln di euro

MasterCard ha scelto Carat come nuova agenzia media in quasi tutto il mondo. Um, che gestiva la quota maggiore dell'incarico dal 2010, manterrà il business in America Latina.

L'assegnazione dell'incarico è avvenuta in seguito a una gara lanciata a novembre 2012, che ha visto in finale anche un team di GroupM guidato da Mediacom; Mediavest e PHD. In Italia, dunque, il budget sarà gestito dall'agenzia media di cui è CEO Giorgio Tettamanti, parte del Gruppo Aegis Media di cui Giulio Malegori, è Presidente e Ceo.

La multnazionale investe a livello globale in attività media circa 250 mln di dollari (poco più di 180 mln di euro), dei quali 105 solo negli Usa. Il team integrato di McCann XBC continuerà a supportare MasterCard in altre attività di marketing compresa creatività, digitale e sponsorizzazioni.

Tags:
caratmastercardmalegori
in vetrina
Royal Family, LE FOTO SEGRETE DI LADY DIANA. Royal Baby e Royal Family NEWS

Royal Family, LE FOTO SEGRETE DI LADY DIANA. Royal Baby e Royal Family NEWS

i più visti
in evidenza
Baci bollenti al Grande Fratello Persino in confessionale. LE FOTO

GF TUTTE LE NEWS E GALLERY

Baci bollenti al Grande Fratello
Persino in confessionale. LE FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
PEUGEOT partner del JOVA BEACH PARTY 2019

PEUGEOT partner del JOVA BEACH PARTY 2019


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.